Anticipazioni Amici 12, daytime 29 aprile: come reagirà Miguel Bosè dopo le due vittorie dei bianchi?

By on
Foto di Miguel Bosè Amici 12

text-align: justify”>Foto di Miguel Bosè Amici 12ANTICIPAZIONI AMICI 12, DAYTIME 29 APRILE: COME REAGIRA’ MIGUEL BOSE’ DOPO DUE SCONFITTE? La quarta puntata del serale di Amici è andata in onda sabato sera e ha confermato ancora una volta gli ottimi ascolti di questa dodicesima edizione del talent show. A seguire il programma una media di 5.209.000 telespettatori con uno share del 23,33%, praticamente il programma di Maria De Filippi ha doppiato negli ascolti il competitor di Rai Uno. Il programma di Milly Carlucci, infatti, ha raccolto davanti al teleschermo solo 2.630.000 telespettatori(11,28% di share), calando ancora rispetto alle altre settimane. La puntata di sabato scorso di Amici ha visto capovolgersi la situazione e i bianchi, dopo aver perso due componenti, hanno sconfitto per ben due volte i blu che quindi hanno dovuto rinunciare a Marta e Antonio, entrambi ballerini.

Anticipazioni Amici 12, daytime 29 aprile. La settimana scorsa dopo la doppia sconfitta della propria squadra, Emma si è molto arrabbiata con la sua squadra, richiamando un po’ tutti alla concentrazione e a non perdere l’ obiettivo che è quello di portare in finale quanti più elementi possibile. Questa strigliata sembra essere servita visto che i ragazzi sabato scorso sono sembrati molto più attenti e precisi regalando delle grandi performance, ricordiamo in particolare quella di Greta che si è esibita in ‘Quando finisce un amore.

amici-12-antonio-eliminato

Anticipazioni Amici 12, daytime 29 aprile. Come reagirà questa settimana Miguel Bosè dopo la doppia sconfitta rimediata sabato? Il direttore artistico dei blu si arrabbierà con la propria squadra? Abbiamo visto come il cantante già in passato sia stato piuttosto duro con la propria squadra e pensiamo che non sarà molto contento della prestazione dei suoi allievi. Rinunciare a due componenti non sarà di certo facile e ora Miguel dovrà far ritrovare concentrazione ai propri ragazzi in vista della prossima puntata che vedrà una sola eliminazione. Da sabato prossimo, infatti, le battaglie saranno sempre due, ma l’ eliminato sarà solo uno, scopriremo più avanti come si arriverà all’ eliminazione. Per seguire la reazione di Miguel Bosè, ma anche della squadra bianca non ci resta che ricordarvi l’ appuntamento con il daytime di Amici 12 alle 16.05 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.
Articolo aggiornato il

3 Comments

  1. rossella

    aprile 29, 2013 at 12:10

    Secondo me se ne va. E’ completamente fuori da quel meccanismo. Non dimentichiamoci che si tratta di un autentico fuoriclasse. Si vede a occhio nudo che e’ un artista. “Una vida y volver a empezar/ no te pido una patria fugaz/ dignamente un abrazo en fin/ … nada particular!” 😉

  2. Katherine

    aprile 29, 2013 at 14:31

    Amici 12 è una farsa: si sa che vincerà il nanerottolo Moreno!
    Quanto a Bosè, credo che prima di andar via gli dedicherà la sua canzone “Morena Mia”.

  3. rossella

    aprile 29, 2013 at 15:42

    Secondo me cantera’ La vida es bella!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *