Anticipazioni Amici 12, daytime 4 aprile: Modà e Nesli ospiti nella seconda puntata del serale?

By on aprile 4, 2013
Foto di Nesli e Modà ad Amici 12

text-align: justify”>Foto di Nesli e Modà ad Amici 12ANTICIPAZIONI AMICI 12, DAYTIME 4 APRILE: MODA’ E NESLI OSPITI NELLA SECONDA PUNTATA? Mentre i daytime continuano a mostrare le verifiche in vista della prima puntata del serale, già registrata sabato, in realtà questa settimana i ragazzi si stanno preparando per la seconda puntata del serale. A quanto pare anche il secondo appuntamento sarà registrato, così come tutte le altre puntate prima della semifinale, durante la quale dovrebbe tornare la diretta. Ieri vi abbiamo parlato del meccanismo di eliminazione: il nuovo regolamento, infatti, non prevede il televoto e quindi per ora il pubblico dovrà rinunciare a sostenere il proprio preferito. L’ unica possibilità che ci rimane è quella di sperare che il nostro preferito non venga eliminato perché non salvato né dal direttore artistico né dai professori.

Anticipazioni Amici 12, daytime 4 aprile. Anche nella seconda puntata del serale, che andrà in onda il 13 aprile, ci saranno i duetti dei ragazzi con cantanti già affermati nel panorama musicale italiano o internazionale. Nella prima puntata ne vedremo ben 4: Gianna Nannini pronta a duettare con Greta, Fabri Fibra che invece verrà accompagnato da Moreno, Gino Paoli che canterà insieme ad Ylenia e Marco Mengoni che avrà al suo fianco Verdiana. Quali saranno, invece, gli ospiti della seconda puntata del serale, per quanto riguarda i duetti dei ragazzi? Vi ricordiamo che a decidere chi può duettare è sempre il direttore artistico, consigliato dai professori della propria squadra.

Anticipazioni Amici 12, daytime 4 aprile. Nella seconda puntata del serale, stando ad alcune voci che si sono diffuse sul web, gli ospiti potrebbero essere solo due. Il primo sarà il rapper Nesli, che previsto per la prima puntata, ha dovuto rinunciare alla partecipazione al programma per alcuni problemi sorti improvvisamente. Il secondo ospite, invece, sarà un gruppo: tra i più amati dagli italiani negli ultimi anni. Stiamo parlando dei Modà che tornano quindi ancora una volta nel programma di Maria De Filippi. Il gruppo è reduce dall’ esperienza a Sanremo dove è riuscito a classificarsi al terzo posto dietro agli Elio e Le Storie Tese e al vincitore Mengoni. Nei prossimi giorni scopriremo chi saranno gli ospiti della seconda puntata del serale. Appuntamento con il daytime di Amici 12 alle 16.05 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *