Anticipazioni Amici 12, daytime 5 aprile: al serale non ci sarà l’ orchestra

By on aprile 5, 2013
Foto di Beppe Vessicchio ad Amici

text-align: justify”>Foto di Beppe Vessicchio ad AmiciANTICIPAZIONI AMICI 12, DAYTIME 5 APRILE: NIENTE ORCHESTRA AL SERALE. Domani, dopo una settimana in cui si è detto tutto quello che si poteva dire e in cui si è protestato a lungo per la registrazione, vedremo la prima puntata del serale di Amici 12. Nonostante le tante anticipazioni comunque un po’ di curiosità rimane, ma come abbiamo già detto il rischio che sta correndo la trasmissione è davvero molto alto. A quanto pare, nonostante polemiche e critiche, anche le altre puntate verranno registrate fino alla semifinale durante la quale tornerà la diretta e anche il voto del pubblico da casa. Mentre le voci sulla seconda puntata si rincorrono(si parla di Nesli e Modà come ospiti, ndr) noi continuiamo a fornirvi altre novità riguardo a questo serale del talent show. Come vi abbiamo più volte detto non abbiamo voluto anticiparvi nulla per quanto riguarda la gara per evitare di rovinarvi la sorpresa.

Anticipazioni Amici 12, daytime 5 aprile. I cambiamenti apportati da Maria e dalla produzione del programma al serale di quest’ anno sono numerosi: si è ritornati alle squadre, ci sono due direttori artistici e una giuria vip che valuta le esibizioni. E’ sparita la diretta e di conseguenza anche il televoto: il pubblico, infatti, non può esprimere la propria preferenza al di là della sfida a squadre nemmeno per un singolo componente della scuola. Ma c’è anche un altro elemento caratteristico del serale che è sparito quest’ anno.

Anticipazioni Amici 12, daytime 5 aprile. Preparatevi perché nella puntata di domani sera noterete che non ci sarà più il maestre Beppe Vessicchio: tranquilli però non si tratta di una sostituzione. Quest’ anno all’ interno del talent show non ci sarà nemmeno l’ orchestra e quindi i ragazzi canteranno su delle basi registrate. Uno degli elementi caratteristici del serale degli ultimi anni e del quale il programma si è sempre vantato sparisce senza una precisa motivazione. Colpa del taglio dei costi? Non lo sappiamo, ma ci sembra la risposta più plausibile e vicina alla realtà. Non ci resta quindi che darvi appuntamento con il daytime di Amici 12 alle 16.05 e ricordarvi che domani sera alle 21.10 andrà in onda la prima puntata del serale.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *