Anticipazioni Amici 12, daytime 8 aprile: le reazioni dei ragazzi dopo la prima puntata del serale

By on
Foto prima puntata del serale Amici 12

text-align: justify”>Foto prima puntata del serale Amici 12ANTICIPAZIONI AMICI 12, DAYTIME 8 APRILE: LE REAZIONI DEI RAGAZZI DOPO IL SERALE. Finalmente la fase in prima serata del talent show di Canale 5 è iniziata: il serale di Amici è tornato e ha fatto registrare ottimi ascolti, regalando la vittoria del sabato sera ancora una volta alla rete Mediaset. Battuto nuovamente il competitor di Rai 1 che vedeva il ritorno di Milly Carlucci che però si è dovuta arrendere di fronte alla forza del talent show di Maria De Filippi. Ascolti a parte, il programma ha già visto due eliminazioni tra i ragazzi: una nella squadra bianca e una nella squadra blu. A lasciare il programma nella prima puntata è stata Chiara, cantante dei bianchi, che in questo periodo era in difficoltà all’ interno della scuola, mentre per quanto riguarda l’ eliminato tra i blu è Andrea. Il ragazzo era uno degli ultimi entrati nella scuola e aveva avuto davvero poco tempo per farsi conoscere sia dal pubblico che dai professori.

Anticipazioni Amici 12, daytime 8 aprile. Due eliminazioni che sono sembrate piuttosto scontate: nessuna sorpresa quindi per il programma che quest’ anno cerca di preservare il talento. Il televoto, infatti, è stato abolito fino alla semifinale: a partire quindi dalla penultima puntata sarà il pubblico a tornare ad avere la supremazia nella decisione di chi può accedere alla finale e vincere il programma. La formula quindi è un po’ come quella di Italia’ s got talent: decide fino ad un certo punto la giuria, poi tutto è nelle mani del pubblico da casa.

Anticipazioni Amici 12, daytime 8 aprile. Nella puntata del daytime di oggi quindi spazio a brevi spezzoni del serale andato in onda sabato scorso, ma anche alle reazioni degli allievi. Come avranno reagito i ragazzi dopo la prima puntata? Spazio quindi a commenti, emozioni e chissà forse anche polemiche. Abbiamo visto come Greta non abbia apprezzato il discorso di Costanzo che ha votato contro di lei nel momento dell’ eliminazione. Ci sarà spazio anche per i commenti dei due direttori artistici e dei tre giurati che hanno il potere di far vincere una delle due squadre. Appuntamento con il daytime di Amici 12 alle 16.05 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. carlo

    aprile 8, 2013 at 23:00

    Renzi mi è piaciuto molto, come il grande Siani: bene anche i giudici, secondo me!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *