Anticipazioni Amici 12, daytime 9 aprile: i ragazzi iniziano a prepararsi per la seconda puntata del serale

By on aprile 9, 2013
Foto della squadra bianca e squadra blu Amici 12

text-align: justify”>Foto della squadra bianca e squadra blu Amici 12ANTICIPAZIONI AMICI 12, DAYTIME 9 APRILE: INIZIA LA PREPARAZIONE DELLA SECONDA PUNTATA DEL SERALE. Nonostante anche il secondo appuntamento con il serale di Amici sia già stato registrato, questa settimana naturalmente vedremo i ragazzi impegnati nella preparazione di questa seconda puntata. Ieri vi abbiamo anticipato i duetti che vedremo nella prossima puntata, ma anche gli ospiti speciali che interverranno all’ interno del talent show di Canale 5. Cerchiamo quindi di non pensare a questa discrepanza temporale e quindi parliamo di quello che vedremo in questa settimana. Sicuramente ci sarà spazio per le prove dei ragazzi, scopriremo chi potrà duettare con gli ospiti speciali, ma soprattutto l’ attenzione si concentrerà anche sulle verifiche dei professori.

Anticipazioni Amici 12, daytime 9 aprile. Abbiamo visto che una delle novità di questi daytime sono le verifiche dei professori, sicuramente pensate anche per rendere un po’ più interessanti le puntate del pomeridiano del programma. I prof di ogni squadra hanno il compito di esaminare i ragazzi e quindi di decidere se proporre ai direttori artistici di schierarli o meno nella puntata del sabato sera. Un ruolo quello dei professori molto importante, anche se non si limita di certo solo a questo. Abbiamo visto come al serale sono proprio loro ad avere in mano la decisione finale: possono decidere chi tra i due allievi proposti può rimanere nella scuola e quindi chi deve lasciare il programma. Questo ruolo pensato per loro è sicuramente importante perché dona un senso alla presenza dei professori all’ interno del programma che sembravano un po’ messi da parte in questa fase così importante per i ragazzi.

Anticipazioni Amici 12, daytime 9 aprile. Nella puntata di oggi quindi spazio alla preparazione della nuova puntata del serale che sarà molto importante per i ragazzi visto che le eliminazioni saranno ancora una volta 2. Gli allievi ammessi al serale, infatti, sono 16 mentre le puntate sono 9 compresa la finale: quindi è inevitabile che continueremo a vedere doppie eliminazioni anche nelle prossime puntate. Serve quindi molto impegno da parte degli allievi per convincere il direttore artistico e i professori a salvarli nel momento dell’ eliminazione. Appuntamento con il daytime di Amici 12, come sempre alle 16.05 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *