Anticipazioni Amici 12 serale, prima puntata: tanti ospiti e due eliminazioni

By on aprile 6, 2013
Foto di Amici 12 prima puntata

text-align: justify”>Foto di Amici 12 prima puntataANTICIPAZIONI AMICI 12 SERALE, PRIMA PUNTATA: TANTI OSPITI E DUE ELIMINAZIONI. Dopo una settimana di polemiche sulla mancanza della diretta in questo serale, ormai è arrivato il grande giorno del debutto della fase in prima serata per il talent show di Maria De Filippi. La conduttrice non sembra piuttosto preoccupata per le anticipazioni che sono circolate in questi giorni e che possono rovinare la sorpresa ai fans del programma: la decisione, ormai, è presa e il programma verrà registrato anche per le restanti puntate ad esclusione della semifinale e della finale. Tante le novità di questa edizione: come il nuovo regolamento e meccanismo di eliminazione, l’ abolizione del televoto e dell’ orchestra e l’ arrivo di una giuria formata da tre vip più un giurato ‘internazionale‘.

Anticipazioni Amici 12, prima puntata del serale. Nella puntata di questa sera avremo in giuria Gabry Ponte, Sabrina Ferilli e Luca Argentero che sono giurati fissi, mentre il giudice internazionale sarà Harrison Ford. Il voto di quest’ ultimo giurato varrà doppio in modo da evitare un’ eventuale parità nei voti. I ragazzi delle due squadre si sfideranno in due manche e per ognuna ci sarà un’ eliminazione. A decidere chi dovrà esibirsi saranno i due direttori artistici Emma che guida la squadra bianca e Miguel Bosè a capo di quella blu. I professori, invece, entreranno in gioco nel momento dell’ eliminazione di uno dei ragazzi della squadra perdente.

Anticipazioni Amici 12, puntata del 6 aprile 2013. Nella serata di questa sera spazio anche a quattro duetti speciali per gli allievi della trasmissione: Gianna Nannini canterà con Greta, Fabri Fibra con Moreno, Gino Paoli con Ylenia e Marco Mengoni con Verdiana. Ma non solo cantanti ospiti questa sera: ci sarà l’ intervento di Matteo Renzi. Il sindaco di Firenze farà un discorso sui giovani e non parlerà di politica visto che il contesto non è proprio adatto. Spazio anche alla comicità con Alessandro Siani che cercherà di strappare più di un sorriso al pubblico a casa e in studio. Insomma un menù piuttosto ricco per questo debutto del programma, gli ascolti saranno altrettanto ‘ricchi’? Lo scopriremo solo domani mattina quando arriveranno i dati auditel. Appuntamento con la prima puntata del serale di Amici 12 alle 21.10 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *