Anticipazioni Amici 12 serale, quarta puntata: tra gli ospiti Gabriel Garko. Due nuove eliminazioni

By on aprile 27, 2013
Foto di Maria De Filippi serale Amici

text-align: justify”>Foto di Maria De Filippi serale AmiciANTICIPAZIONI AMICI 12, QUARTA PUNTATA DEL SERALE: TRA GLI OSPITI GABRIEL GARKO, DUE NUOVE ELIMINAZIONI TRA I RAGAZZI. Siamo arrivati al quarto appuntamento con il serale della dodicesima edizione di Amici e anche oggi il talent show condotto da Maria De Filippi vedrà la sfida tra bianchi e blu accendersi ancora di più. La settimana scorsa il programma è cresciuto negli ascolti toccando uno dei risultati più alti della storia, mentre per quanto riguarda le sfide è stata la squadra bianca a soffrire di più. Ben due eliminazioni per la squadra di Emma ed entrambe di ragazzi che erano tra i favoriti per la vittoria finale: stiamo parlando dei cantanti Angela Semerano ed Emanuele Corvaglia. L’ uscita di quest’ ultimo ha addirittura fatto piangere la conduttrice che raramente si è emozionata in televisione nella sua lunga carriera.

Anticipazioni Amici 12, quarta puntata serale. Anche questa sera ci sarà la giuria formata da Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte a giudicare le sfide tra i ragazzi delle due squadre. Come ogni settimana interviene anche un giudice speciale chiamato a votare nella terza prova di ogni partita: questa prova ha il voto segreto e spesso cambia il risultato finale in quanto il giudice speciale assegna ben 2 punti alla squadra che ha preferito. Questa sera, dopo tre attori internazionali, ad intervenire sarà un attore di casa nostra: stiamo parlando di Gabriel Garko, amatissimo dal pubblico che segue il programma.

amici-12-verdetto-sfida-serale

Anticipazioni Amici 12, quarta puntata del serale. La formula delle puntate non cambia ed infatti ci sarà anche oggi spazio per l’ ospite comico: questa volta Maria De Filippi è andata a pescare nell’ ultima edizione di Italia’s got talent. A calcare il palco tra una partita e l’ altra ci saranno i Fratelli Lo Tumolo, secondi classificati nell’ ultima edizione del programma condotto da Simone Annichiarico e Belen Rodriguez. Per quanto riguarda i duetti, gli ospiti di oggi faranno contento un pubblico sicuramente più giovane: Nesli, infatti, canterà con la squadra blu, mentre Fedez si esibirà con la squadra bianca. Infine ad intervenire per parlare ai giovani l’ imprenditore Guido Marchetti. Appuntamento con il quarto serale di Amici 12 alle 21.10 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

2 Comments

  1. rossella

    aprile 28, 2013 at 10:52

    Ieri sera lo spettacolo di Milly aveva un bel ritmo. Meglio della serata precedente. Meriterebbe un premio da parte della Regione Campania perche’ e’ riuscita a colmare quel vuoto derivante dalla parziale mancanza di produzioni televisive nel meridione d’Italia. Quando vado a Roma, soprattutto all’altezza di Piazza Mazzini, mi capita d’incrociare giornalisti alle prese con interviste incentrate su fatti di costume. Invece da noi questo fenomeno e’ legato piu’ alle emittenti locali. L’Italia sul due nella sua stagione migliore ha lavorato in questa direzione: era una consuetudine che portava veramente l’Italia su Rai due. Non si realizzano molte trasmissioni sul posto e quando presenziamo in TV per forza di cose siamo ospiti della televisione nazionale che ha sede tra Roma e Milano…e comunque le possibilita’ di raccontare i nostri progetti sono molto poche. Possiamo aderire ai progetti condivisi e magari diventare famosi.

  2. licia

    aprile 28, 2013 at 18:18

    Moreno è sempre ad alti livelli: è la vera sorpresa di Amici 12! Chi avrebbe mai pensato che un “rapper” avrebbe avuto tutto questo successo? Merito di Emma o di Maria?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *