Anticipazioni Amici 12 serale, seconda puntata: tra gli ospiti Luciana Littizzetto. Due nuove eliminazioni

By on aprile 13, 2013
Foto di Amici 12 seconda puntata serale

text-align: justify”>Foto di Amici 12 seconda puntata seraleANTICIPAZIONI AMICI 12, SECONDA PUNTATA DEL SERALE: LUCIANA LITTIZZETTO E DUE NUOVE ELIMINAZIONI. Siamo arrivati anche al secondo appuntamento con il serale della dodicesima edizione del talent show di Canale 5. Anche questa sera Maria De Filippi punta a vincere la sfida degli ascolti con numerosi ospiti e nuove sfide tra le due squadre. A decidere chi schierare come sempre saranno i due direttori artistici: Emma per i bianchi e Miguel Bosè per i blu che tra l’ altro questa sera scenderanno in campo in prima persona e si sfideranno. Una puntata che si preannuncia quindi spettacolare quella di questa sera e che potrà puntare anche sulla presenza di tanti ospiti. Iniziamo dagli ospiti speciali di questa sera: torna, infatti, Luciana Littizzetto. La comica torinese era giò stata ospite al serale dell’ anno scorso e dopo il grande successo di Sanremo 2013 porterà un po’ della sua comicità anche sul palco del talent show.

Anticipazioni Amici 12, seconda puntata del serale. Chi prenderà di mira questa volta la Littizzetto? Si prepari il povero Beppe Vessicchio che già è stato preso di mira durante il Festival, ma anche la scorsa settimana con Alessandro Siani. Per quanto riguarda la personalità che parlerà ai giovani, dopo l’ intervento di Matteo Renzi, questa settimana toccherà a Don Ciotti: da tempo impegnato nella lotta alla droga e al suo abuso. Il suo intervento si concentrerà principalmente su questo argomento che spesso costa la vita a tanti giovani italiani.

Anticipazioni Amici 12, seconda puntata serale. La giuria sarà composta, come sempre, da Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte, mentre il giurato internazionale di questa sera sarà Michael Douglas. L’ attore quindi giudicherà una delle prove della sfida e il suo voto assegnerà due punti alla squadra che ha preferito. Poi anche questa sera ci saranno dei duetti con degli ospiti speciali, anche questa sera entrambi italiani. A duettare con un membro dei bianchi ci saranno i Modà, una delle band più amate della scena musicale italiana, mentre con i blu ci sarà Fiorella Mannoia. Tutto pronto quindi per la seconda puntata del serale, l’ appuntamento è per questa sera alle 21.10 su Canale 5 e in diretta sul nostro blog.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *