Anticipazioni Beautiful, oggi 10 aprile: Bill riuscirà a mettere in atto il suo piano?

By on

text-align: justify”>bill spencer beautifulEccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40. In attesa di vedere sui nostri teleschermi gli episodi che sono stati girati nella nostra bella Italia, più precisamente nella splendida e assolata Puglia, puntate che andranno in onda dalla prossima settimana, scopriamo insieme cosa succederà nella puntata di oggi, 10 aprile, di Beautiful. Vediamo però prima un breve riassunto delle puntate precedenti: Liam (Scott Clifton) racconta a suo padre Bill Spencer (Don Diamont) della notte trascorsa con Steffy (Jacqueline McInnes Wood). Anche la giovane Forrester, dal canto suo, fa lo stesso con i suoi genitori.

Liam spiega al padre che è stata Steffy a rompere il matrimonio perché lo conosce meglio di chiunque altro e sapeva che avrebbe voluto mantenere le promesse fatte a Hope. Lo ama a tal punto da lasciarlo andare. Il magnate Spencer cerca di convincere il figlio a ripensarci: la sua scelta potrebbe essere quella sbagliata. Intanto proprio Bill, visto che Liam sembra intenzionato a coronare il suo sogno d’amore con Hope (Kimberly Matula), decide di mettere in atto il suo piano B, ovvero far uscire dalla prigione in cui è rinchiuso Deacon Sharpe (Sean Kanan). Intanto Hope chiede alla madre Brooke (Katherine Kelly Lang) di farle da damigella d’onore il giorno delle sue nozze. Brooke è molto entusiasta di questa proposta e accetta felice. Brooke chiama Bill per sapere se verrà anche lui in Italia. Spencer le conferma che ci sarà, mentre guarda sullo schermo del suo computer la foto di Deacon Sharpe. Riuscirà a rovinare il giorno del matrimonio del figlio?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 10 aprile, di Beautiful, la puntata numero 6337: si avvicina sempre di più il giorno della partenza per l’Italia. Liam e Hope stanno finalmente per coronare il loro sogno d’amore con le nozze in un dei posti più romantici del mondo. Hope però sente sempre di più la mancanza del suo padre naturale. Lo vorrebbe al suo fianco in un giorno così importante. Brooke chiede così a Ridge di starle vicino e accompagnarla all’altare nel giorno del suo matrimonio per non farle sentire la mancanza della figura paterna. Intanto il giovane Spencer chiede al padre Bill di fargli da testimone il giorno delle nozze, ignaro di tutta la macchinazione del padre. Bill riuscirà a rovinare le nozze di Hope e Liam?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 10 aprile, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *