Anticipazioni Beautiful, oggi 11 aprile: Hope si avvicina a Bill e invita Steffy alle nozze

By on aprile 11, 2013
Beautiful-Steffy-e-Hope

text-align: justify”>hope e steffy forresterEccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni della puntata di oggi, 11 aprile, di Beautiful. La soap opera americana, unica in quanto a longevità, continua a macinare dei grandi ascolti. Il pubblico italiano, ad ora di pranzo, segue con passione i risvolti delle storie e degli intrighi dei protagonisti di Beautiful, immergendosi completamente in quel mondo fatto di moda, scandali, amore. Nella puntata di oggi di Beautiful vedremo come i preparativi per il matrimonio dell’anno, quello tra i due giovani piccioncini, Hope e Liam, siano già cominciati. Siamo prossimi alla partenza per l’Italia, nella romantica e soleggiata Puglia, meta scelta per coronare il sogno d’amore tra i due giovani. Prima di vedere però nel particolare cosa succederà nella puntata di oggi, 11 aprile, di Beautiful, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: Stephanie (Susan Flannery) parla con sua nipote Steffy (Jacqueline McInnes Wood) per dirle quanto sia orgogliosa di lei. Il suo è stato un gesto nobile: ha lasciato libero Liam (Scott Clifton), sacrificandosi per il suo bene; questo è vero amore.

Intanto, mentre da una parte c’è chi prepara il matrimonio, dall’altra c’è chi pensa a come sabotarlo. Bill Spencer (Don Diamont) dal suo ufficio chiama il direttore del carcere di Genoa City per avvertirlo che il loro accorto per la liberazione di Deacon Sharpe (Sean Kanan) è sempre valido. L’uomo deve recarsi con lui in Italia e assistere al matrimonio di Liam ed Hope (Kimberly Matula). Proprio quest’ultima si confida ancora una volta con la madre Brooke (Katherine Kelly Lang) in merito ad alcune sue preoccupazioni. Capisce bene che Ridge (Ronn Moss) non abbia potuto disegnarle l’abito da sposa, ma teme che lui non possa accompagnarla neanche all’altare, visto che Liam è l’ex marito di Steffy. Per questo motivo Hope sente la mancanza di una figura paterna e richiama alla mente il suo padre naturale, Deacon. Brooke decide allora di parlare con Ridge e di convincerlo a stare vicino ad Hope in un momento così importante della sua vita. Riuscirà Ridge a non far soffrire le sue figlie?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 11 aprile, di Beautiful, la puntata numero 6338: a pochi giorni dal suo matrimonio con Liam, Hope si reca in ufficio da Bill Spencer  per tentare di ricucire un rapporto con il futuro suocero in vista delle nozze. Il magnate Spencer però si mostra indifferente al tentativo della ragazza e le dice, senza mezzi termini, di voler solo mantenere dei rapporti formali con lei; d’altronde Bill non ha mai nascosto a nessuno quale fosse la sua idea: Liam avrebbe dovuto annullare la richiesta di divorzio e rimanere sposato a Steffy, una donna vera che lo ama e che lo avrebbe reso felice. Più tardi, tornata alla Forrester Creation, Hope ha un confronto con Steffy durante il quale la invita ad andare in Italia con loro e a partecipare alla cerimonia. La ragazza le dice però di non voler nemmeno prendere in considerazione l’idea; ne soffrirebbe troppo a vedere l’uomo della sua vita dire sì ad un’altra donna. Sarà Bill in seguito a convincere Steffy ad accettare l’invito: per lei e Liam non è infatti ancora detta l’ultima parola. Riuscirà Bill a rovinare il giorno più bello per suo figlio?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 11 aprile, alle ore 13.40 su Canale 5. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *