Anticipazioni Beautiful, oggi 12 aprile: Bill Spencer in Italia assieme a Deacon Sharpe?

By on aprile 12, 2013

text-align: justify”>bill spencer beautifulEccoci all’ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5. Stando a quanto riportano le anticipazioni, nella puntata di oggi capiremo se Bill riuscirà a mettere in atto il suo piano diabolico per rovinare le nozze del figlio con la giovane Logan. Prima di vedere però cosa succederà nella puntata di oggi, 12 aprile, di Beautiful, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: Stephanie (Susan Flannery) va nell’ufficio di Liam (Scott Clifton) per metterlo in guardia. È davvero sicuro di voler sposare una Logan? La matriarca di casa Forrester cerca di far riflettere il giovane sulle possibilità che gli si prospettano davanti e, nel mentre, arriva Brooke (Katherine Kelly Lang), che la interrompe e difende la figlia Hope (Kimberly Matula). Le parole delle due donne, che inizieranno un battibecco, faranno molto riflettere il giovane Spencer.

Intanto Hope raggiunge Steffy (Jacqueline McInnes Wood) nel suo ufficio; le parla di quanto successo nell’ultimo periodo tra loro e poi le chiede qualcosa di inaspettato. Hope chiede a Steffy di farle da damigella perché vorrebbe tutta la sua famiglia accanto a lei. Naturalmente la prima reazione della giovane Forrester è un netto ‘no’. Dopo una conversazione con Bill Spencer (Don Diamont) però, Steffy cambia idea ed accetta l’offerta di Hope. Il magnate Spencer riesce a convincere Steffy di andare con loro in Italia perché le dice che potrebbero esserci molte sorprese e Liam potrebbe tornare indietro sui suoi passi. Nel frattempo, mentre Hope fa le valigie in preparazione per la partenza per l’Italia, ripensa alle parole che le ha detto poco prima Bill, ovvero che lei non sarà mai la donna adatta a far felice Liam. Sarà davvero così?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 12 aprile, di Beautiful, la puntata numero 6339: il grande giorno si avvicina sempre più e i due piccioncini, Hope e Liam, assieme a Brooke e Ridge (Ronn Moss) sono in procinto di partire per la Puglia, dove verrà celebrato il matrimonio tra i due ragazzi. Ridge è diviso da sentimenti contrastanti: da una parte è felice per Hope, ma dall’altra soffre perché sa benissimo che tutta questa situazione sta facendo del male alla sua figlia legittima, Steffy, che è in crisi per il divorzio dal giovane Spencer. Intanto Bill continua ad incoraggiare e sostenere Steffy: la ragazza non deve arrendersi e deve partire per l’Italia, accettando l’invito di Hope, perché dovrà essere presente nel momento in cui Liam cambierà idea. Poi, dopo aver nuovamente ricattato il direttore del carcere di Genoa City, minacciandolo di rendere pubblica la sua relazione extraconiugale, il magnate Spencer parte con il suo jet privato alla volta del Wisconsin per prelevare Deacon Sharpe (Sean Kanan) e portarlo con sè in Italia, nel disperato, ultimo tentativo di mandare all’aria le nozze di suo figlio. Riuscirà Bill a fermare le nozze di Hope e Liam?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 12 aprile, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *