Anticipazioni Beautiful, oggi 15 aprile: si parte per l’Italia

By on aprile 15, 2013

text-align: justify”>cast beautiful italiaRiparte la settimana e con essa ripartono tutti gli appuntamenti con le anticipazioni. In particolare, quelle che vedremo qui riguardano le anticipazioni della puntata di oggi, 15 aprile, di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5. Finalmente in questa settimana vedremo le tanto attese puntata che, qualche tempo fa, furono girate in Italia, in uno dei posti più incantevoli della nostra Penisola, anche se spesso dimenticato, Alberobello, famosa in tutto il mondo per i suoi trulli. Il cast di Beautiful si sposta così dall’America all’Italia, dove verrà celebrato il matrimonio tra i due piccioncini, Hope e Liam. Prima di vedere però cosa succederà nella puntata di oggi, 15 aprile, di Beautiful, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: Bill (Don Diamont) cerca di convincere Steffy (Jacqueline McInnes Wood) a partire anche lei per l’Italia e partecipare alle nozze. Potrebbe accadere qualcosa che, eventualmente, potrebbe riportare il giovane Spencer dritto dritto tra le sue braccia. Steffy prova a spiegare a Bill che non ce la fa a prendere parte al matrimonio del suo ex marito. Non capisce neanche perché dovrebbe farlo. Ma Spencer insiste perché non si arrenda, almeno non fino a quando il prete dichiarerà Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula) marito e moglie.

Intanto manca sempre meno alla partenza e Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Ronn Moss) si preparano per prendere il jet privato, direzione Italia. Intanto Katie (Heather Tom) raggiunge Ridge e Brooke alla Forrester per dire loro che non andrà in Italia: suo marito si preoccupa, anche fin troppo, per la sua salute e per la sua gravidanza. Poi rassicura i due sul fatto che Bill se n’è fatto una ragione: farà da testimone a Liam. La donna non sa infatti cosa ha architettato il marito per rovinare le nozze del figlio. Difatti, Bill riceve la chiamata dal direttore del carcere di Genoa City. Il magnate Spencer lo sta ricattando: vuole davvero perdere famiglia e lavoro rendendo pubblica la sua relazione extraconiugale? Al direttore non resta che cedere al ricatto: rilascerà Deacon Sharpe (Sean Kanan). Il jet sta per partire. Con grande sorpresa di tutti, Steffy si presenta a bordo: è giunto il momento di guardare avanti e perchè non farlo partendo per l’Italia? Ridge è incredulo, Liam felice, Hope invece si commuove e la stringe in un abbraccio. Cosa li attende in Italia?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 15 aprile, di Beautiful, la puntata numero 6340: i Forrester sono sul loro jet privato, pronti per partire per l’Italia. Hope è felice: presto coronerà il suo sogno d’amore con Liam. Proprio il giovane Spencer, invece, è incredulo e felice al tempo stesso, della presenza sul jet di Steffy. Lei, per amor suo, ha rinunciato al loro matrimonio, ed ora è disposta a partecipare e ad essere presente il giorno delle nozze di lui con un’altra donna. Intanto Bill è a Genoa City: finalmente ha ottenuto quello che voleva. Deacon Sharpe viene consegnato nelle mani del magnate Spencer che adesso di appresta a partire anche lui alla volta dell’Italia. Come reagiranno gli altri quando vedranno arrivare Bill accompagnato da Deacon?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 15 aprile, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *