Anticipazioni Beautiful, oggi 16 aprile: Bill libera Deacon Sharpe

By on aprile 16, 2013

text-align: justify”>bill spencerEccoci al secondo appuntamento settimanale con le anticipazioni della puntata di oggi, 16 aprile, di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5. Finalmente i protagonisti di Beautiful sono arrivati in Italia. Le puntate sono state girate ad Alberobello e zone limitrofe, in Puglia, all’incirca un anno fa, ma solo oggi le vediamo messe in onda sui nostri teleschermi. È stata proprio la Puglia la meta prescelta per celebrare le nozze dei due piccioncini, Hope e Liam. Riusciranno i due a coronare il loro sogno d’amore. Prima di scoprire insieme cosa succederà nella puntata di oggi, 16 aprile, di Beautiful, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: i Forrester sono sul loro jet privato che li condurrà in Italia. Brooke (Katherine Kelly Lang), Ridge (Ronn Moss) e i due futuri sposini sono entusiasti all’idea di festeggiare le nozze in un posto emraviglioso come lo è l’Italia. Liam (Scott Clifton) è il più agitato: non è mai stato in Italia e chiede agli altri come hanno scelto questa location per le nozze.

Intanto, Steffy (Jacqueline McInnes Wood), anche lei in volo per l’Italia, ripensa alle parole di Bill Spencer (Don Diamont), proprio quelle che l’hanno convinta a salire su quell’aereo e a partecipare alle nozze del suo ex marito con un’altra donna. Liam si avvicina così a Steffy e le dice di essere molto felice della sua presenza. Steffy ribadisce al giovane Spencer e ad Hope (Kimberly Matula) che per lei sarà molto difficile assistere al loro matrimonio, ma che sentiva che era una passo da fare. Arrivati in Italia, i due piccioncini arrivano alla Masseria San Domenico a bordo di una Ferrari, entusiasti della location per il loro matrimonio. Intanto Bill è in volo per Genoa City dove, grazie ad numerose insistenze e ad un ricatto, riesce ad ottenere la scarcerazione di Deacon Sharpe (Sean Canan). Il magnate Bill Spencer, accompagnato da Sharpe, prendono così il volo per l’Italia. Riuscirà Bill a mettere a segno il suo piano?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 16 aprile, di Beautiful, la puntata numero 6341: i due piccioncini sono in giro per le campagne pugliesi per gli ultimi preparativi prima del matrimonio. Sono felici e innamorati più che mai e lo scoprire scorci di Puglia li entusiasma notevolmente. Chi invece non condivide la loro felicità è Steffy che soffre nel vederli così uniti e così innamorati. In cuor suo vorrebbe scappare, invece è costretta a vivere tutto questo a causa di Bill. La giovane Forrester non sa però che Bill Spencer sta per arrivare in Puglia con una sorpresa: la presenza di Deacon Sharpe, infatti, potrebbe interrompere le nozze e riconsegnare tra le braccia di Steffy un giovane Liam Spencer turbato da tutta la situazione. Come reagirà Liam quando vedrà il padre rovinargli il giorno più bello della sua vita? E soprattutto, come reagirà Hope e Brooke alla vista di Deacon Sharpe che ripiomberà nuovamente nelle loro vite?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 16 aprile, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *