Anticipazioni Beautiful, oggi 17 aprile: Hope non vuole essere accompagnata da Ridge all’altare

By on aprile 17, 2013
Beautiful-anticipazioni-17-aprile-2013

text-align: justify”>ridge, brooke e hopeTerzo appuntamento con le anticipazioni della puntata di oggi, 17 aprile, di Beautiful, la soap opera americana più amata qui in Italia che, proprio in queste puntate sta entusiasmando il suo pubblico con la messa in onda degli episodi girati nel nostro Belpaese, nella meravigliosa e soleggiata Puglia. I protagonisti di Beautiful, infatti, per festeggiare il matrimonio dei due piccioncini innamorati, Hope e Liam, hanno deciso di scegliere come location Alberobello e Polignano a mare, zone caratteristiche della regione pugliese. Prima di vedere insieme cosa succederà nella puntata di oggi, 17 aprile, di Beautiful, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: Liam (Scott Clifton) ed Hope (Kimberly Matula) sono felici insieme e si godono questi giorni trascorsi in Puglia andando a visitare vari scorci tipici del panorama pugliese. I due stanno per avvicinarsi al giorno delle loro nozze e sembrano più innamorati e uniti che mai.

Steffy (Jacqueline McInnes Wood) soffre nel vederli così uniti perché ricorda i momenti felici trascorsi con il suo ex marito, soprattutto quelli della loro luna di miele. Vedendola in disparte, Hope invita Steffy a passare del tempo con lei e con Liam, ma la ragazza le dice sinceramente che non crede di farcela: si sente fuori posto e sta pensando di rientrare a Los Angeles. Intanto, proprio mentre Steffy sta pensando di tornarsene a casa, arriva al resort Bill (Don Diamont) che è finalmente arrivato in Puglia dopo la sosta a Genoa City per scarcerare Deacon Sharpe (Sean Kanan). Dopo aver nascosto Deacon in una casa poco lontana dal resort dove saranno celebrate le nozze, Bill raggiunge gli altri per informarli del suo arrivo. Riuscirà Bill Spencer a rovinare il matrimonio di suo figlio Liam con la giovane Hope Logan?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 17 aprile, di Beautiful, la puntata numero 6342: Bill cercherà di convincere, ancora una volta, Steffy a rimanere in Italia. Il suo piano è già a buon punto e le cose per lei potrebbero mettersi bene. Liam potrebbe ben presto aver bisogno di lei. Nonostante i dubbi della ragazza, il magnate Spencer riesce a persuaderla ancora una volta e Steffy accetta di rimanere in Puglia. Intanto la giovane Forrester comunica ai futuri sposini la sua decisione di non voler prendere parte alla cerimonia. Liam ed Hope rimangono sorpresi, ma in fondo capiscono le motivazione che spingono Steffy a questa scelta. Quello più colpito sembra comunque essere Liam che avrebbe voluto Steffy al suo fianco quel giorno. Nel frattempo Deacon, che è ancora all’oscuro del piano di Bill e che viene tenuto nascosto dal magnate Spencer, comincia a parlare dei suoi dubbi con Allison (Theodora di Grecia), confidandosi con lei e confessandole tutti gli errori che ha commesso in passato. Colpo di scena a fine puntata: Hope decide che, il giorno del suo matrimonio, non vuole essere accompagnata all’altare da Ridge (Ronn Moss). Chi accompagnerà la giovane Logan verso il suo nuovo futro coniugale?

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *