Anticipazioni Beautiful, oggi 18 aprile: Deacon riuscirà a far cambiare idea a Bill?

By on aprile 18, 2013

text-align: justify”>deacon sharpeStando alle anticipazioni della puntata di oggi, 18 aprile, di Beautiful, la soap opera americana più longeva che ogni giorno dal lunedì al venerdì tiene compagnia al pubblico italiano alle ore 13.40 su Canale 5, nell’episodio odierno vedremo come Deacon cercherà di capire quale sia per lui la scelta giusta. Presentarsi alla figlia, o lasciarla arrivare all’altare da sola e coronare così il sogno d’amore della sua vita? Bill impedirà la celebrazione del matrimonio tra i due piccioncini? Prima di scoprire cosa succederà nella puntata di oggi, 18 aprile, di Beautiful, vediamo insieme cosa è successo nelle puntate precedenti, per fare un breve punto sulla situazione: mancano meno di 24 ore alle nozze tra i due piccioncini, il matrimonio del secolo. Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula) sono entusiasti dei posti prescelti per la celebrazione e vanno in giro a visitarli, più innamorati e felici che mai.

Intanto alla felicità dei due futuri sposini si oppone il disagio e la tristezza di Steffy (Jacqueline McInnes Wood) che ribadisce a Bill (Don Diamont) che è stato un errore venire in Italia: è troppo per lei e ne soffre fortemente. Ma Spencer insiste e la rassicura: deve avere solo un po’ di pazienza e poi lo ringrazierà. Liam tornerà tra le sue braccia. La giovane Forrester cerca di capire quale sia il piano di Bill, ma questo non si sbottona e non informa Steffy dei prossimi passi da muovere per boicottare le nozze di Liam ed Hope. Intanto Deacon (Sean Kanan) si confida con Allison (Theodora di Grecia), raccontando alla donna del suo rapporto con Brooke (Katherine Kelly Lang) e di come in tutti questi anni abbia pensato alla figlia e a come riallacciare, eventualmente, dei rapporti con lei e con la madre. Poco dopo Bill Spencer chiama Deacon dandogli istruzioni per il giorno seguente: dovrà presentarsi prima della cerimonia per parlare con la figlia Hope. Come reagirà la giovane Logan alla vista del padre naturale?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 18 aprile, di Beautiful, la puntata numero 6343: Hope e Liam, alla vigilia del loro matrimonio, visitano Polignano a Mare, nei luoghi dove Padre Fontana (Luca Calvani) celebrerà le loro nozze. I due sono entusiasti di aver deciso di celebrare il loro matrimonio e di pronunciare il loro sì proprio in Italia, lì in Puglia. Intanto anche Ridge (Ronn Moss) e Brooke ne approfittano per fare una passeggiata romantica tra gli ulivi: qui il delfino di casa Forrester sorprende la compagna con un fantastico regalo e una dichiarazione d’amore che la lascerà senza parole. Nel frattempo Steffy guardando la felicità dei due futuri sposi e rimasta da sola, deve fare i conti con la dolorosa scelta di venire in Italia per assistere al matrimonio del suo ex marito. Nella sua testa rimbomba una sola domanda: perché è venuta in Italia? Molte le domande anche per Deacon Sharpe che, dopo aver saputo quali siano le intenzioni del magnate Bill Spencer, cerca di fargli cambiare idea. Ci riuscirà?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 18 aprile, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *