Anticipazioni Beautiful, oggi 19 aprile: Liam e Hope in visita ad Alberobello

By on aprile 19, 2013

text-align: justify”>hope e liam pugliaUltimo appuntamento settimanale con le anticipazioni della puntata di oggi, venerdì 19 aprile, di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5. La prima settimana di messa in onda delle puntate girate in Italia si sta per concludere, e ancora non sappiamo se i due piccioncini, Hope e Liam, riusciranno a coronare il loro sogno d’amore, arrivando a pronunciare il fatidico sì all’altare. Un’altra sorpresa, però, attende i telespettatori di Beautiful: un altro matrimonio potrebbe essere alle porte. Chi deciderà di legarsi per tutta la vita? Prima di scoprire cosa succederà nella puntata di oggi, 19 aprile, di Beautiful, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: mentre Liam (Scott Clifton) ed Hope (Kimberly Matula) sono in giro per i paesini della Puglia a scoprire scorci e a vedere i luoghi dove saranno celebrate le loro nozze, e Ridge (Ronn Moss) e Brooke (Katherine Kelly Lang) si godono le meraviglie della Puglia, a Los Angeles Stephanie (Susan Flannery) è molto preoccupata per la nipote ed esprime le sue preoccupazioni al marito Eric (John McCook).

Molte le domande che la matrona di casa Forrester si pone in merito all’atteggiamento della nipote: perché è voluta andare in Italia? E perché Liam si sta buttando in un altro matrimonio se è ancora innamorato della sua precedente moglie? Poi marito e moglie parlano di Ridge e Brooke, che non sono legalmente sposati. Proprio questo, dà motivo di legame alla scena che viene dopo: proprio Ridge, infatti, fa una sorpresa alla sua compagna Brooke. La donna trova tra gli uliveti un’oliva gigante, ma in realtà è un anello con cui Ridge chiede a Brooke di sposarlo. Cosa risponderà la donna?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 19 aprile, di Beautiful, la puntata numero 6344: Hope e Liam si godono appieno i loro ultimi istanti prima del matrimonio. I due piccioncini vanno ad Alberobello a vedere i trulli, costruzioni tipiche del posto. Nel frattempo Brooke avrà un confronto con Steffy (Jacqueline McInnes Wood) per capire quali siano le intenzioni della ragazza: vuole rovinare il matrimonio di Liam ed Hope o è venuta in Italia per sostenerli? Sarebbe importante per Hope e Liam che lei sia presente alla celebrazione, ma capisce benissimo che questa situazione potrebbe farla star male. Cosa deciderà di fare Steffy? Intanto Bill Spencer (Don Diamont) continua a tramare e a mettere in opera il suo piano diabolico per fermare le nozze. Arrivato nella casa dove si nascondono Allison (Theodora di Grecia) e Deacon Sharpe (Sean Kanan), Bill cerca di far capire a Sharpe quale sia il suo piano per far saltare il matrimonio dei due piccioncini. Riuscirà il magnate Spencer a far saltare tutto in aria?

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *