Anticipazioni Beautiful, oggi 22 aprile: il giorno delle nozze di Hope e Liam

By on aprile 22, 2013

text-align: justify”>hope e liam in italiaCon l’inizio della nuova settimana torna l’attesissimo appuntamento con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana che da oltre vent’anni appassiona il pubblico italiano. Quelle di questa settimana saranno puntate spumeggianti, con colpi di scena che animeranno non poco le vite dei protagonisti, oramai beniamini del pubblico. Assisteremo alle tanto attese nozze tra i due piccioncini, Hope e Liam, o qualcosa andrà storto e tutto sarà annullato? Per scoprirlo basterà ricordarsi dell’appuntamento fisso con Beautiful, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5. Ora, prima di vedere cosa succederà nella puntata di oggi, 22 aprile, di Beautiful, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: Ridge (Ronn Moss) sorprende non poco Brooke (Katherine Kelly Lang) con la sua proposta di matrimonio. I due sono uniti oramai da molto tempo, ma solo recentemente hanno scoperto che il loro matrimonio non era in realtà valido. Per questo motivo il rampollo di casa Forrester ha voluto porre rimendio, chiedendo a Brooke di sposarlo, proprio mentre fervono i preparativi per le nozze di Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton).

Proprio i due ragazzi, a poche ore oramai dalle nozze, decidono di visitare i posti dove verrà celebrata la cerimonia. I due visitano così Alberobello, famosa per i suoi trulli, dove incontrano Padre Fontana (Luca Calvani). Qui Hope decide di cambiare la location del suo matrimonio: la ragazza si innamora infatti della chiesa di Sant’Antonio ed è proprio lì che vuole celebrare la sua unione con Liam. Nel frattempo, alla Masseria, Steffy (Jacqueline McInnes Wood) nota l’anello di Brooke e le fa le congratulazioni: l’Italia è davvero la patria del romanticismo. Tutti sono felici, tranne lei che deve sopportare di vedere l’uomo che ama mentre dice sì ad un’altra donna. Brooke dice a Steffy che è felice che anche lei sia venuta in Italia e che finalmente, durante la celebrazione, avrà la possibilità di mettere fine a questa lunga guerra dando a Liam e Hope il suo appoggio ed essendo felice per loro. Steffy riuscirà a sopportare un tale peso o deciderà di non prendere parte al matrimonio?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 22 aprile, di Beautiful, la puntata numero 6345: è arrivato finalmente il giorno delle nozze. Tutto è pronto. Hope e Liam informano tutti che il matrimonio sarà celebrato da Padre Fontana, così come ha voluto la giovane Logan. Intanto Ridge cerca di consolare la figlia, che ha deciso di rimanere alla masseria e di non prendere parte alla celebrazione. Per lei è una sofferenza vedere Hope e Liam felici mentre si giurano amore eterno e quindi ha deciso di non prendere parte al matrimonio, ma di aspettare alla masseria. A poche ore dal matrimonio, Bill Spencer (Don Diamont) fa un ultimo tentativo per dissuadere Liam dallo sposare la giovane Logan; il suo tentativo però fallisce miseramente. Dunque Spencer mette in atto il suo piano di riserva e dà a Deacon Sharpe (Sean Kanan) le ultime indicazioni su come debba muoversi. Così, mentre tutti sono in chiesa e attendono l’arrivo della sposa, Deacon bussa alla porta di Hope: come reagirà la figlia a questa visita del tutto inaspettata?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 22 aprile, alle ore 13.40  su Canale 5. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *