Anticipazioni Beautiful, oggi 23 aprile: Hope chiede a Deacon di accompagnarla all’altare

By on aprile 23, 2013

text-align: justify”>beautiful hope si sposaStando al consueto appuntamento con le anticipazioni della puntata di oggi, 23 aprile, di Beautiful, nell’episodio che vedremo questo pomeriggio, come al solito, alle ore 13.40 su Canale 5, scopriremo quale sarà la reazione della giovanissima Hope alla vista del suo padre naturale, Deacon Sharpe, presentatosi alla sua porta proprio mentre stava per recarsi all’altare. Come l’avrà presa la giovane Logan? Prima di scoprire cosa succederà nella puntata di oggi, 23 aprile, di Beautiful, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: il fatidico giorno delle nozze tra Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton) è oramai arrivato. Bill Spencer (Don Diamont) cerca di convincere per l’ultima volta il figlio a non sposare la giovane Logan, ma Liam non ha nessuna intenzione di ripensarci.

Bill torna al rifugio dove ci sono Allison (Theodora di Grecia) e Deacon Sharpe (Sean Kanan) ad attenderlo: dato che Liam è deciso a sposare Hope, non gli resta che andare avanti con il suo piano B. Poi, rivolgendosi a Sharpe, gli dice che sua figlia sta per indossare l’abito da sposa e hanno poco tempo per agire. Intanto Ridge cerca di confortare sua figlia Steffy (Jacqueline McInnes Wood) dicendole che non è obbligata a partecipare alla cerimonia. Cosa deciderà di fare la giovane Forrester? Nel frattempo Hope informa sua madre Brooke (Katherine Kelly Lang) del cambiamento di programma: lei vuole sposarsi ad Alberobello, nella chiesa di Sant’Antonio. Ridge chiede a Hope se abbia cambiato idea e se voglia che l’accompagni all’altare, ma non è così. Brooke e Ridge si allontanano poi per raggiungere Padre Fontana (Luca Calvani), Bill e Liam in chiesa e lasciano da sola la figlia. Pochi minuti dopo, mentre Hope si sta preparando per andare in chiesa, Deacon bussa alla sua porta, lasciando la giovane Logan senza parole. La ragazza, in lacrime, gli dice che ha desiderato più di ogni altra cosa averlo al suo fianco il giorno del suo matrimonio e lo abbraccia, chiamandolo “papà”. Questo interromperà le nozze di Liam ed Hope?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 23 aprile, di Beautiful, la puntata numero 6346: il confronto tra Hope e Deacon dura a lungo. I due si parlano e cercano di spiegarsi: Deacon, in particolare, cerca di spiegare alla figlia il motivo della sua presenza. La giovane Logan, in lacrime, chiede al padre di accompagnarla all’altare per realizzare il suo più grande sogno, ovvero avere il suo padre naturale al suo fianco in un giorno così importante. Cosa farà Deacon? Intanto in chiesa, Ridge, Brooke e soprattutto Liam si chiedono che fina abbia fatto Hope. Il ragazzo decide dunque di tornare in albergo per capire cosa sia successo alla sua futura sposa. Nel frattempo a Los Angeles, Marcus (Texas Battle) confida a Dayzee (Kristolyn Lloyd) di aver ascoltato una conversazione tra Justin e Bill e teme che quest’ultimo stia tramando qualcosa per mandare a monte il matrimonio del figlio. Ma qualcuno ascolta la loro di conversazione. Chi sarà?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 23 aprile, alle ore 13.40 su Canale 5. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *