Anticipazioni Beautiful, oggi 24 aprile: Liam manda a monte il matrimonio

By on aprile 24, 2013
Beautiful-anticipazioni-24-aprile-2013-e1366583606799

text-align: justify”>beautiful hope sposaSiamo tutti col fiato sospeso per sapere, tramite le anticipazioni della puntata di oggi, 24 aprile, se finalmente Hope e Liam riusciranno a dire il loro fatidico sì, coronando il loro sogno d’amore con le nozze. I due piccioncini riusciranno a sposarsi, o ci saranno ancora imprevisti che impediranno loro di celebrare quello che dovrebbe essere il giorno più importante della loro vita? Prima di scoprire insieme cosa succederà nella puntata di oggi, 24 aprile, di Beautiful, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: tutti gli invitati aspettano trepidanti in chiesa l’arrivo della sposa che ritarda. Liam (Scott Clifton) chiede a Brooke (Katherine Kelly Lang) di chiamare Hope (Kimberly Matula) per sapere se è tutto apposto, ma la donna dice che è meglio aspettare: arriverà.

Hope intanto è ancora con Deacon Sharpe (Sean Kanan): la giovane Logan lo abbraccia felice e gli chiede perché non si sia mai fatto vedere in tutta la sua vita e perché abbia deciso di raggiungerla solo ora. Deacon si giustifica scaricando la colpa della sua mancanza su Brooke, e intanto distrae Hope, sottraendole il cellulare. Hope capisce però che sta facendo tardi il giorno delle sue nozze e quindi chiede a Deacon di accompagnarla all’altare; l’uomo le spiega che, essendo un ex galeotto, nessuno sarebbe felice di vederlo al suo fianco. Intanto Bill (Don Diamont) chiama Alison (Theodora di Grecia) per avvertirla di far sparire la limousine che deve accompagnare Hope in chiesa. Riuscirà Hope ad arrivare in chiesa, o il piano di Bill Spencer riuscirà ad andare in porto, annullando così le nozze?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 24 aprile, di Beautiful, la puntata numero 6347: nonostante i sensi di colpa, Deacon cerca di far perdere tempo a sua figlia per farla arrivare in ritardo al suo matrimonio. Deacon si attiene alle indicazioni di Bill e riesce a far andar via la limousine che avrebbe dovuto accompagnare Hope in chiesa. La giovane Logan è dunque costretta a cercare un passaggio per raggiungere il luogo della cerimonia. Fortunatamente riesci a trovare un anziano giardinieri che con la sua ‘ape’, tipico mezzo di trasporto a tre ruote, si offre di accompagnare la giovane fino ad Alberobello. Questo non sarà l’unico inconveniente che dovrà affrontare la giovane Logan: l’ultimo pezzo di strada, infatti, prima di arrivare alla chiesa, è interrotto. Riuscirà Hope ad arrivare in tempo? Intanto Liam torna alla masseria in cerca di Hope: qui trova un biglietto di Hope, in realtà lasciato lì da Alison, con su scritto “Ti amo, ma non posso farlo”. Arrabbiatissimo e deluso, il giovane Spencer manderà a monte le nozze. Ci penserà forse Steffy (Jacqueline McInnes Wood) a consolarlo?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 24 aprile, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *