Anticipazioni Beautiful, oggi 26 aprile: Liam e Steffy di nuovo insieme

By on aprile 26, 2013

text-align: justify”>bacio liam e steffyStando alle anticipazioni della puntata di oggi, 26 aprile, di Beautiful, nell’episodio che vedremo questo pomeriggio scopriremo se Hope e Liam riusciranno ad incontrarsi. La giovane Logan riuscirà ad arrivare in tempo in chiesa per la celebrazione del suo matrimonio, o tutto salterà, come nei piani di Bill Spencer? Prima di scoprire quanto succederà nella puntata di oggi, 26 aprile, di Beautiful, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: in chiesa tutti gli invitati stanno aspettando l’arrivo della sposa che tarda ad arrivare. Brooke (Katherine Kelly Lang), preoccupata, chiama al telefono la figlia Hope (Kimberly Matula) che però non le risponde. La donna lascia un messaggio in segreteria per avvisarla che tutti la stanno aspettando.

Liam (Scott Clifton), impaziente, riprova a chiamare Hope, ma risponde sempre la segreteria telefonica e il ragazzo decide di andare a vedere di persona cosa stia succedendo. Intanto la giovane Logan, trattenuta da Deacon Sharpe (Sean Kanan) cerca in tutti i modi di arrivare in chiesa. Hope trova aiuto da un vecchio giardiniere, ma molti saranno gli ostacoli e gli imprevisti che troverà sulla sua strada. Hope però riesce ad arrivare davanti alla chiesa, dove ci sono Brooke e Ridge (Ronn Moss) ad attenderla. La ragazza racconta loro dell’incontro con Deacon e poi scopre che Liam se n’è andato. Nel frattempo Liam, giunto nella camera della masseria, trova un biglietto di Hope, che in realtà è stato lasciato da Alison (Thedora di Grecia) con su scritto: “Ti amo ma non posso farlo, Scusa, addio”. A Liam crolla il mondo e, ripensando alla prima volta in cui Hope l’ha lasciato, decide che stavolta è finita davvero. Steffy (Jacqueline McInnes Wood), che intanto era stata avvisata da Bill (Don Diamont) di quanto successo, lo raggiunge in camera e lo trova disperato e in lacrime. Quale sarà la sorte di questo matrimonio?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 26 aprile, di Beautiful, la puntata numero 6348: Hope, arrivata in chiesa, racconta a Brooke, Ridge e Bill la sua avventura della mattinata. L’incontro con il padre naturale, il ritardo, tutte le peripezie fatte per arrivare fino in chiesa. Liam però non c’è: è tornato alla masseria dove s’imbatte in Steffy. Dopo essersi confidato con la giovane Forrester, Liam la bacia e le chiede un’altra possibilità. I due finiscono così con il fare l’amore. Soddisfatto per essere riuscito nel suo intento, Bill invita Liam e Steffy a lasciare l’Italia immediatamente, ma Hope arriva in tempo nella masseria per spiegare al ragazzo il motivo per cui ha ritardato il suo arrivo alla cerimonia. Cosa deciderà di fare Liam?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 26 aprile, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *