Anticipazioni Beautiful, oggi 29 aprile: Liam sposerà Hope?

By on aprile 29, 2013
Hope e Liam

text-align: justify”>nozze a beautifulEccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni della puntata di oggi, 29 aprile, di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5. Quelle che vedremo anche in questa settimana sono le puntate girate qualche tempo fa nella nostra bella Italia, nella meravigliosa Puglia, dove a maggio scorso si trasferì gran parte del cast di Beautiful per girare le scene del matrimonio tra i due piccioncini, Hope e Liam. Ma il matrimonio si è celebrato realmente? Questo il dubbio della puntata di oggi, visto che vedremo se Liam accetterà le scuse di Hope credendo nelle sue parole e nelle sue giustificazioni. Prima di scoprire quanto accadrà nella puntata di oggi, 29 aprile, di Beautiful, vediamo insieme cosa è successo nelle puntate precedenti: Liam (Scott Clifton) dopo aver trovato il bigliettino e averlo fatto leggere a Steffy (Jacqueline McInnes Wood), chiede a quest’ultima una seconda possibilità. La ragazza cerca di calmarlo, ma Liam è oramai sicuro di non potersi più fidare di Hope (Kimberly Matula) che ancora una volta lo ha deluso, e quindi vorrebbe ricominciare con quella che, una volta, era sua moglie.

Il giovane Spencer bacia appassionatamente Steffy e i due fanno l’amore, ritrovandosi. Intanto Hope, raggiunta la chiesa, cerca di spiegare ai presenti quanto successo nella masseria e racconta così dell’incontro col padre naturale, Deacon Sharpe (Sean Kanan). Mentre Brooke (Katherine Kelly Lang) è preoccupata per quello che è successo alla figlia, Ridge (Ronn Moss) suggerisce ad Hope di avvisare Liam, ma Bill (Don Diamont) li ferma, dicendo che avrebbe pensato lui ad avvertire il figlio di quanto successo. Il magnate Spencer farà la chiamata al figlio, ma solo per incoraggiarlo a partire il prima possibile con Steffy per la Turchia, abbandonando Hope. La giovane Logan si reca poi alla masseria per spiegare a Liam quanto successo: Liam crederà alle parole della sua fidanzata, o la lascerà fuggendo via con Steffy?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 29 aprile, di Beautiful, la puntata numero 6349: Hope, arrivata in masseria, cercherà di placare l’ira di Liam spiegandogli quanto successo nell’incontro col padre naturale, Deacon. Il giovane Spencer resterà incredulo alle parole della sua fidanzata e non saprà cosa fare. Hope chiederà a Liam di sposarlo, se non ha cambiato idea, ma il ragazzo ammetterà di non sentirsela di tornare in chiesa. Per questo motivo, la giovane Logan proporrà al suo futuro marito di pronunciare il loro sì sulla scalinata a Polignano a Mare, lì dove era stato suggerito da Brooke. Cosa deciderà di fare Liam? Intanto ad ascoltare tutta la conversazione dei due, ci sarà Steffy. La ragazza, dopo aver fatto l’amore con Liam, spera che il giovane Spencer possa rifiutare la proposta di Hope per tornare tra le sue braccia. Nel frattempo, ignari di tutto quello che sta succedendo in masseria, in chiesa, Brooke e Ridge cercano di capire come sia potuto arrivare in Italia Deacon. Di sicuro qualcuno avrà organizzato tutto questo per mandare a monte le nozze di Liam ed Hope, ma chi?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 29 aprile, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *