Anticipazioni Beautiful, oggi 30 aprile: Hope e Liam finalmente sposi

By on

text-align: justify”>hope e liamEccoci al secondo appuntamento settimanale con le anticipazioni della puntata di oggi, 30 aprile, di Beautiful, la puntata numero 6350. Nella puntata di oggi vedremo finalmente Hope e Liam coronare il loro sogno d’amore, mentre, ancora una volta, Steffy verrà messa da parte, nonostante quello che è successo con il giovane Spencer subito dopo il ritrovamento del biglietto. Come reagirà la giovane Forrester nel vedere il suo amore coronare il suo sogno con un’altra donna? Prima di vedere cosa succederà nella puntata di oggi, 30 aprile, di Beautiful, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: Hope (Kimberly Matula) cerca di rimediare per il ritardo il giorno del suo matrimonio. La ragazza spiega a Liam (Scott Clifton) cosa l’ha portata a non arrivare in tempo in chiesa, raccontandogli dell’incontro con il padre naturale, Deacon Sharpe (Sean Kanan) e di come questo riavvicinamento l’abbia resa felice.

Hope chiede poi a Liam di sposarla, ma il giovane Spencer non se la sente di tornare in quella chiesa. Per questo motivo la ragazza gli chiede di sposarla nel posto che a loro piace di più, ovvero sulla scalinata di Polignano a Mare, un posto romantico e suggestivo. Mentre Hope lascia la stanza per andarsi a preparare, dalla camera accanto, in lacrime, esce Steffy (Jacqueline McInnes Wood) che ha sentito la conversazione tra i due e che ha capito che, ancora una volta, verrà messa da parte da Liam, nonostante quello che è appena successo tra i due. Nel frattempo, in chiesa, Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Ronn Moss) non riescono a spiegarsi il motivo dell’arrivo di Deacon: come avrà fatto a trovare Hope? Chi lo avrà portato in Italia?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 30 aprile, di Beautiful, la puntata numero 6350: Liam decide che la mossa giusta sia quella di sposare Hope, nonostante quello che è successo poco prima con Steffy. Per questo motivo, i due piccioncini a Polignano a Mare stanno per coronare finalmente il loro sogno d’amore. Intanto Ridge affronta Bill Spencer, certo che ci sia lui dietro il ritorno di Deacon nelle loro vite e che lo abbia portato in Italia con l’intento di far saltare il matrimonio tra i loro figli. Anche la giovane Forrester, Steffy, affronta il magnate Spencer, accusandolo di aver ancora una volta tramato alle spalle del figlio e di aver tentato di coinvolgerla nel boicottaggio del matrimonio di Hope e Liam. Tornato nella vecchia cascina, Deacon, sfruttando il suo fascino da ex galeotto, cerca di carpire da Alison (Theodora di Grecia) informazioni riguardo ai piani di Bill Spencer. Cosa gli dirà Alison?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 30 aprile, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *