Anticipazioni Beautiful, oggi 4 aprile: Hope riuscirà a trovare suo padre Deacon?

By on aprile 4, 2013

text-align: justify”>hope beautifulEccoci alle consuete anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5. Le puntate andate in onda in questa settimana sono state scoppiettanti ed hanno rivelato segreti e misteri che erano rimasti finora celati. Da capire, però, resta ancora la decisione del giovane Spencer, in bilico coi suoi sentimenti. Il ragazzo non ha ancora deciso chi scegliere: la bionda o la bruna? Prima di vedere nel particolare cosa succederà nella puntata di oggi, 4 aprile, di Beautiful, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: Marcus (Texas Battle) interrompe una conversazione tra il padre Justin (Aaron D. Spears) e Bill Spencer (Don Diamont). Il ragazzo intuisce che i due stanno tramando qualcosa e, per questo motivo, chiede al padre di potergli parlare in privato. Marcus chiede così al padre cosa stia succedendo e perché anche lui è invischiato nel tranello che Bill ha architettato per allontanare Liam (Scott Clifton) da Hope (Kimberly Matula).

Intanto, proprio la giovane Logan si presenta nell’ufficio di Steffy (Jacqueline McInnes Wood) per parlare di quello che sta per accadere: a mezzanotte il divorzio da Liam sarà effettivo e loro potranno finalmente coronare il loro sogno d’amore. Steffy però non sembra molto rassegnata da questa situazione e fa notare ad Hope che nell’ultimo periodo lei e Liam si sono molto avvicinati e che proprio il giovane potrebbe avere dei ripensamenti dell’ultimo minuto. Hope sa di aver fatto soffrire Liam, ma è certa di poterlo rendere felice in futuro. Esce. Poco dopo, ecco che il ragazzo si presenta nell’ufficio di Steffy, che gli dice senza mezzi termini che spera che dopo la mezzanotte di domani si apra un nuovo capitolo per il loro matrimonio. Così, prima di lasciare il suo ufficio, Steffy bacia Liam, che rimane impalato, sorpreso e pensieroso. Cosa deciderà di fare il giovane Spencer?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 4 aprile, di Beautiful, la puntata numero 6333: dopo aver lasciato il suo ufficio, Steffy si reca a casa della madre Taylor (Hunther Tylo) con cui parla delle sue ansia in vista dell’imminente divorzio. A mezzanotte non sarà più la moglie di Liam Spencer, ma lui potrebbe sorprenderla visti gli ultimi avvenimenti che li hanno riavvicinati. Intanto Hope, delusa dall’atteggiamento di Ridge (Ronn Moss) che, dopo avergli esposto di voler essere accompagnata dal suo padre naturale all’altare, ha fatto un passo indietro, ha trovato rifugio e consolazione in Eric (John McCook) che si propone di disegnarle il vestito con cui coronerà il suo sogno d’amore. Hope spiega proprio ad Eric quali sono i motivi che la spingono a cercare il suo padre naturale. Riuscirà la giovane Logan a trovarlo?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 4 aprile, alle ore 13.40 su Canale 5.  

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *