Anticipazioni Beautiful, oggi 5 aprile: ultime ore insieme per Liam e Steffy prima del divorzio definitivo

By on aprile 5, 2013

text-align: justify”>steffy e liamAnche questo venerdì, siamo arrivati all’ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana, in onda qui in Italia da oramai oltre vent’anni, che ogni giorni, dal lunedì al venerdì, sempre allo stesso orario, all’incirca alle 13.40, tiene compagnia al pubblico dei telespettatori di Canale 5. Nella puntata di oggi sembra finalmente si sia arrivati alla resa dei conti. Il tempo è scaduto: il matrimonio tra Steffy e Liam sta per terminare e il divorzio è alle porte. Sarà tempo per il giovane Spencer ed Hope di coronare il loro sogno d’amore, o il ragazzo, con un colpo di scena, tornerà tra le braccia della moglie? Prima di vedere cosa succederà nella puntata di oggi, 5 aprile, di Beautiful, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: il matrimonio tra Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood) sta per finire. Alla mezzanotte i due saranno effettivamente divorziati. Steffy decide di passare le ultime ore da sposata con la madre Taylor (Hunther Tylo), per non rimanere da sola in un momento per lei molto triste.

A casa di Taylor arrivano anche Ridge (Ronn Moss) e Stephanie (Susan Flannery), entrambi molto preoccupati per Steffy. Mentre da una parte le tre donne, Steffy, Stephanie e Taylor ripercorrono quello che è stato il matrimonio tra i due giovani, dall’altra Ridge decide di andare a parlare con Liam per capire quali intenzioni abbia il giovane Spencer. Il ragazzo, che intanto era a colloquio con il padre Bill (Don Diamont), riferisce a tutti che presto avrebbe convocato entrambe le ragazze e avrebbe parlato chiaramente con loro. Subito dopo Liam chiama Steffy e le chiede di raggiungerlo a casa. Cosa succederà tra i due? Cosa deciderà di fare il giovane Spencer? Intanto alla Forrester, Hope (Kimberly Matula) viene convocata da Eric (John McCook) per la scelta del suo abito da sposa. Sarà il fondatore della Forrester a crearlo e non Ridge, che si è allontanato per non ferire sua figlia Steffy. Brooke (Katherine Kelly Lang), presente alla scelta dell’abito, riferisce ad Eric le intenzioni di sua figlia Hope: la ragazza, infatti, è intenzionata a trovare il suo padre naturale per farsi accompagnare all’altare. Eric pensa che rintracciare Deacon (Sean Kanan) sia una follia, ma Hope dice di sentire molto la sua mancanza, soprattutto in un giorno così importante come quello del suo matrimonio. Hope riuscirà a trovare Deacon?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 5 aprile, di Beautiful, la puntata numero 6334: Ridge sa benissimo che la decisione di Liam spezzerà inevitabilmente il cuore ad una delle sue due figlie. A chi toccherà questo crudele destino? Intanto dopo la telefonata di Liam, Steffy si reca alla casa sulla scogliera dove si incontra con il giovane Spencer. Il loro matrimonio è al capolinea; mancano solo poche ore e, allo scoccare della mezzanotte, il loro divorzio sarà effettivo. Nonostante le tante ed insistenti parole del padre Bill, Liam sembra intenzionato, anche se a malincuore, a mettere fine al suo matrimonio. I due passano insieme le ultime ore del loro matriminio, prima che il divorzio diventi effettivo, ricordando i bei momenti trascorsi insieme. Nel frattempo, Hope è sempre più convinta di voler essere accompagnata all’altare dal suo vero padre naturale, e cerca di convincere Eric che questa sia la scelta più giusta.

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 5 aprile, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *