Anticipazioni Beautiful, oggi 8 aprile: Liam e l’addio al matrimonio con Steffy

By on aprile 8, 2013

text-align: justify”>beautiful hope liam e steffyRicomincia la settimana e con essa gli appuntamenti quotidiani con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana in onda qui nel nostro Belpaese da oltre vent’anni ogni giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5. In questa settimana vedremo la scelta del giovane Spencer, diviso tra due bellissime donne, che finalmente si concretizza nel matrimonio con una di queste. Chi avrà la meglio: la bionda o la bruna? Dalla settimana prossima potremo poi godere della puntate di Beautiful che qualche tempo fa sono state girate qui in Italia, in Puglia per la precisione. Prima di scoprire però nel particolare cosa succederà nella puntata di oggi, 8 aprile, di Beautiful, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e Liam (Scott Clifton) trascorrono le ultime ore del loro matrimonio in compagnia l’una dell’altro nella casa sulla scogliera. I due ricordano i momenti trascorsi insieme, soprattutto quelli che li hanno visti felici, come a villa Spencer durante la luna di miele. La ragazza non ha il coraggio di chiedere a Liam cosa ha deciso di fare. Metterà fine al loro matrimonio, o annullerà in tempo le pratiche per il divorzio?

Intanto Hope è a casa con la madre Brooke (Katherine Kelly Lang) ad aspettare la telefonata di Liam che le comunicherà quanto deciso. Brooke cerca di sostenere e di calmare l’ansia della figlia, la quale riprende per pochi secondi l’argomento ‘padre naturale’. Brooke non ne vuole sentire parlare, eppure uno dei sogni di Hope è proprio quello di essere accompagnata all’altare dal suo padre biologico, Deacon Sharpe (Sean Kanan). Anche Ridge (Ronn Moss) attende la scelta di Liam. Il rampollo di casa Forrester sa bene che, qualunque sia la decisione del giovane Spencer, una delle sue due figlie soffrirà, mentre l’altra sarà al settimo cielo. Cosa deciderà di fare Liam?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 8 aprile, di Beautiful, la puntata numero 6335: a casa Forrester tutti attendono con trepidazione e grande ansia l’arrivo di Liam che porterà a tutti la notizia della sua decisione. Il giovane Spencer avrà messo fine al suo matrimonio con Steffy, decidendo così di vivere per tutta la vita con Hope, o avrà cambiato idea e sarà rimasto con la giovane Forrester? Questa la domanda che tutti alla Forrester si pongono, ma non passerà molto dallo scoprire la verità. Liam ha scelto: nonostante ami profondamente Steffy, un amore che va al di là del matrimonio, ha scelto di coronare il suo sogno d’amore con Hope e di sposarla presto in Italia. Ora deve comunicarlo a tutta la famiglia. Ridge, Brooke e Taylor (Hunter Tylo) aspettano così di sapere quale tra le rispettive figlie comincerà la sua nuova vita e quale invece si ritroverà con il cuore spezzato. Anche  il magnate Bill Spencer (Don Diamont) è in agitazione e attende la decisione del figlio per capire se deve mettere in atto il suo piano di riserva, ovvero far uscire dal carcere Deacon Sharpe e portarlo con sé il giorno delle nozze. Bill riuscirà a mettere i bastoni tra le ruote ai due piccioncini?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 8 aprile, alle ore 13.40 su Canale 5. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *