Anticipazioni Beautiful: puntata Martedì 2 Aprile. Hope vuole ritrovare il padre Deacon

By on aprile 2, 2013
Hope Logan

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL PUNTATA 2 APRILE Dopo la pausa delle puntate inedite del lunedì di Pasquetta, tornano oggi alle 13.40 le avventure dei Forrester, i protagonisti della seguitissima soap Beautiful, che da oltre 25 anni appassionano milioni di telespettatori in tutto il mondo. Durante questo quarto di secolo, l’Italia è stata spesso protagonista degli intrighi dei protagonisti più amati. I produttori hanno scelto varie mete del Belpaese per ambientare dei momenti importantissimi per la vicende di Beautiful. Prima fu la volta di Como (1997), poi di Venezia (1999), di Portofino (2002) e lo scorso anno alcuni degli attori più amati della soap sono approdati in Puglia, a Polignano a mare e Albero Bello. Le puntate girate nel Sud Italia sono andate in onda in America tra Maggio e Giugno e noi, a causa del ritardo rispetto alla programmazione americana, le vedremo solo tra pochi giorni.

Tuttavia è finalmente arrivato il momento di poter ammirare le bellezze italiane all’interno dell’amata Beautiful. Dal 15 aprile vedremo i dieci episodi italiani di Beautiful, i quali riserveranno tantissime sorprese e momenti emozionanti. Potrebbero perfino esserci dei nuovi…fiori d’arancio! Ma, i colpi di scena sono dietro l’angolo e ad essere centralissimo nello svolgimento di questo storyliners sarà Deacon Sharpe (Sean Kanan), riapparso da poco . Abbiamo visto Bill Spencer (Don Diamont)  proporre un piano diabolico a Deacon. Cosa avrà in mente il magnate? Questo lo scopriremo nella puntata odierna. 

Nella puntata del 29 Marzo, Deacon ha ricevuto la visita di Bill Spencer che gli ha chiesto di allearsi con lui per distruggere la vita di Hope in cambio della sua libertà. Spencer ha perfino ricattato il direttore del carcere per spianare la strada al rilascio di Deacon, che dopo dei tentennamenti si è convinto ad accettare l’aiuto di Spencer. Nel frattempo Hope è rammaricata del fatto che Ridge (Ronn Moss) non riesce ad essere sereno nel disegnarle l’abito da sposa perché in questo modo potrebbe ferire la figlia Steffy (Jacqueline McWoods). Hope (Kim Matula)  si sente dunque trascurata da quella che per tutta la sua vita è stata la sua unica figura paterna ed esprime alla madre la sua volontà di ritrovare il padre biologico Deacon. Brooke  (Katherine Kelly Lang) è preoccupata per questa scelta della figlia e la invita a rimandare il da farsi dopo il matrimonio con Liam (Scott Cliffon) che verrà celebrato in Italia.

ANTICIPAZIONI – Deacon accetta di allearsi con Bill per poter uscire dal carcere. Spencer comunica a Deacon che dovrà distruggere la vita di Hope, impedendo le sue nozze con Liam. Hope comunica alla dottoressa Barton di voler incontrare Deacon e la dottoressa ne è d’accordo. Poi, però, Brooke si reca nello studio della psicologa e esorta quest’ultima a convincere Hope a desistere da questo proposito…

L’appuntamento con Beautiful è alle 13.40 su Canale 5 

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *