Anticipazioni Beautiful: puntata Mercoledì 3 Aprile. Hope e Steffy attendono la decisione di Liam

By on aprile 3, 2013

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL : PUNTATA 3 APRILE – Puntate molto emozionanti quelle in arrivo a Beautiful.Tra due settimane assisteremo, finalmente, agli episodi girati in Italia ma già in queste puntate potremmo capire che ne sarà del triangolo Steffy-Liam-Hope. Infatti, nella puntata di oggi mercoledì 3 Aprile, Hope e Steffy cercheranno di capire quale decisione possa prendere il ragazzo che entrambe amano. In realtà, anche a causa del ritardo della programmazione italiana rispetto a quella oltreoceano, già sappiamo che Liam (Scott Cliffton) ed Hope (Kim Matula) partiranno in effetti proprio per l’Italia per sposarsi. Per l’occasione vedremo anche un sacerdote particolare, Padre Fontana, interpretato dall’attore italiano Luca Calvani. Dunque le nozze saranno celebrate? In realtà in Puglia convoleranno a nozze anche Brooke (Katherine Kelly Lang)  e Ridge (Ronn Moss), o meglio i due decideranno di rinnovare i voti nuziali. In questo caso sappiamo, però, che Ridge è destinato a lasciare Brooke.

Beautiful sembra puntare al rinnovamento, a storie che vedano l’ingresso di nuovi personaggi capaci di poter sostituire le vecchie glorie, anche se a volte quello sullo schermo sembra un dejavu del triangolo storico Taylor-Ridge-Brooke e il pubblico, non solo americano, è spaccato in due tra chi ama questi nuovi personaggi e chi è stanco delle stesse vicende che, seppur interpretate da altri, ripropongono la “storia” della soap. Cosa molta curiosa è che sui social network, nelle pagine dedicate a Beautiful molti utenti rimpiangono le vicende delle repliche in onda su La5 dal lunedì al venerdì alle 10.40 che risalgono al 2008, dove il triangolo costituito dai tre giovani attori era ancora lontano. Come soprascritto quelle di questi giorni saranno puntate centrali per capire il destino di Liam e delle due donne, Hope e Steffy (Jacqueline McWoods). 

RIASSUNTO: Prima delle anticipazioni odierne, facciamo un riassunto di quello che accaduto ieri 2 Aprile. Bill (Don Diamont) ha finalmente convinto Deacon (Sean Kanan) ad aiutarlo a distruggere il sogno d’amore di sua figlia Hope e si prepara a tornare a Los Angeles con Justin (Aaron D.Spears). Marcus (Texas Battle) si reca negli uffici della Spencer Pubblications a cercare il padre e si insospettisce sulla sua assenza. Katie (Heather Tom) accoglie in ufficio Danielle (Crystal Chappel) e Karen (Johanna Johnson) perché le due avevano un colloquio con un introvabile Bill. Brooke si reca dalla dottoressa Barton raccontandole la verità su Deacon e sul fatto di credere che non sarebbe una buona idea l’incontro tra Hope e il padre biologico, esortando la psicologa a far desistere Hope. Quest’ultima è in ufficio a parlare con Marcus, quando Walton ascolta per sbaglio, tramite cellulare, Bill e suo padre Justin tramare proprio contro la cugina…

ANTICIPAZIONI: Marcus, dopo aver ascoltato la conversazione tra suo padre e Bill, cerca di capire quale segreto stanno nascondendo per distruggere la felicità di Hope. Momento decisivo per Liam, Hope e Steffy. Le ragazze aspettano la mezzanotte, termine ultimo per firmare l’istanza di divorzio tra Liam e la Forrester, per capire con quale delle due abbia deciso di stare. Karen e Danielle sono ad un colloquio con Bill, ma lo Spencer pensa che Danielle sia presa da lui…

L’appuntamento con Beautiful è alle 13.40 su Canale 5 

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *