Anticipazioni Centovetrine: puntata di Mercoledì 3 Aprile. Ettore sfida Vinicio

By on aprile 3, 2013

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE: PUNTATA 3 APRILE- Oggi 3 Aprile ricominciano le riprese della quattordicesima serie della soap. Il set riapre per poter girare i nuovi episodi di Centovetrine  che saranno trasmessi probabilmente a Settembre.  Le storie che partiranno in Autunno vedranno delle realtà abbastanza cambiate, nuovi personaggi ed uscite di scena. Molto di quello che vedremo dopo l’estate sarà il risultato di colpi di scena ed eventi che si dipaneranno fino al gran finale di stagione. A tenere banco in questo momento è senza dubbio la vicenda del carcere, che vede protagonista Ettore (Roberto Alpi) in continuo conflitto con Vinicio (Mariano Rigillo). Ma, a catalizzare l’attenzione è anche la depressione di Damiano Bauer (Jgor Barbazza) che non accetta il tradimento di sua moglie Serena (Sara Zanier).

Nelle prossime puntate ci saranno grandi avvenimenti capaci di poter rendere le vicende molto avvincenti e ciò riguarderà un po’ tutti i personaggi. Verrà scoperto il segreto di una paternità e un altro personaggio amato finirà in carcere! I nuovi storyliners si preannunciano veramente emozionanti e ne vedremo delle belle. Prima delle anticipazioni della puntata di oggi, facciamo un riassunto della puntata del 2 Aprile.

RIASSUNTO: Ascanio (Rocco Giusti) conferma a Jacopo (Alex Belli) di voler dare le sue dimissioni. Damiano dimostra insofferenza per la sua terapia e abbandona l’ospedale. Thomas (Brando Giorgi) affronta il Bauer che mal accetta l’atteggiamento del poliziotto, il quale potrebbe minare il suo rapporto con Cecilia (Linda Collini). Anche Cecilia affronta Damiano, mentre Ettore, in carcere, riesce ad impadronirsi della lettera con il permesso d’uscita di Vinicio. Il Corradi sembra impaziente di uscire. Cosa sta nascondendo? Serena si confida con sua madre Carol (Marianna De Micheli) parlando dell’atteggiamento di Damiano. Carol, invece, in un confronto con Thomas si chiede perché Vinicio sia così interessato ad entrare in affari con lei. Diana (Daniela Fazzolari) affronta Ascanio non capacitandosi delle sue dimissioni. L’uomo le dice che vuole lasciare il lavoro perché è attratto dall’idea di rubare…

ANTICIPAZIONI: Cecilia conduce Damiano in barca per aiutarlo nella sua terapia. I due sono raggiunti anche da Thomas. Margot (Gaia Messerklinger)  si prepara ad accettare l’offerta di lavoro, anche se questo comporterà inevitabilmente l’allontanamento da Sebastian. Spera che il Castelli possa trattenerla. Che farà Sebastian? Ettore sfida Vinicio il giorno in cui quest’ultimo ha ricevuto un permesso premio per uscire, mettendolo in difficoltà…

L’appuntamento con Centovetrine è alle 14.10 su Canale 5

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *