Anticipazioni Centovetrine: puntata Martedì 2 Aprile. Damiano interrompe la terapia

By on aprile 2, 2013

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE PUNTATA 2 APRILE – Il lunedì di Pasquetta ci ha privato delle vicende ambientate nel centro commerciale più famoso d’Italia, ma da oggi 2 Aprile, ritorneranno le storie fatte di lotte di potere e passioni di Centovetrine. Stiamo arrivati ad un momento molto importante per numerose storyliners e tra poco si dipaneranno delle vicende ricche di colpi di scena .Domani 3 Aprile 2013 il set della soap riapre per poter girare le nuove puntate della quattordicesima stagione in onda dal prossimo Autunno. Dopo mesi di angoscia per il destino dell’amata Centovetrine, i fan possono tirare un sospiro di sollievo perché potranno seguire ancora per parecchi mesi le vicende dei propri beniamini. Agli attori attuali, nonostante qualche abbandono (tra cui quello di Sara Zenier interprete di Serena Bassani), si aggiungeranno cinque nuovi personaggi che sembra apparterranno ad un nuovo clan famigliare.

Tra questi ci saranno Adam, Leonardo e Fiamma. Chissà se questi innesti riusciranno a dare nuovo pepe alle vicende. Molti fan che seguono abitualmente la soap si sono lamentati sulle pagine dedicate a Centovetrine su Facebook, notando una certa monotonia delle storie, a detta di molti poco avvincenti nonostante l’inizio della stagione promettesse scintille. Questa stanchezza della soap sembra avvalorata dagli ascolti, scesi di qualche centinaia di migliaia di telespettatori nelle ultime settimane. Intanto i fan che ammirano le vicende del Gruppo Ferri potranno recarsi al cinema perché dall’11 Aprile uscirà “Un’insolita vendemmia”, un film diretto da Daniele Carnacina e che vede recitare numerosi attori di Centovetrine e Vivere. Ma ora vediamo cosa è successo nella puntata di Venerdì 29 Marzo e cosa succederà nella puntata odierna. 

Jacopo (Alex Belli) capisce che Ascanio (Rocco Giusti)  è interessato a Diana (Daniela Fazzolari) e mette la moglie in guardia su questa situazione. Ascanio è veramente preso dalla Ferri e decide di dimettersi sorprendendo il Castelli. Jacopo ha ottenuto un nuovo successo. Infatti è riuscito a fare in modo che il giornale tedesco Universe decidesse di assumere Margot (Gaia Messenklinger) e proporle un lavoro a Berlino. In questo modo lei si allontanerà da Sebastian(Michele D’Anca). Quest’ultimo è in viaggio con Laura (Elisabetta Coraini) e, telefonicamente, subisce le ire dell’amante. Nel frattempo Damiano (Jgor Barbazza)  sembra volersi riavvicinare alla moglie Serena, ma di notte viene tormentato da incubi terribili in cui capisce che non potrà mai accettare di poter crescere il figlio di Brando (Aron Marzetti) .

ANTICIPAZIONI- Ettore (Roberto Alpi) trama qualcosa contro Vinicio (Mariano Rigillo), nonostante sembra che voglia dedicarsi a dei lavori pesanti.  Damiano abbandona la terapia e torna a casa. A quel punto Cecilia (Linda Collini) decide di stare accanto a Damiano costringendolo a curarsi. Ascanio vuole dare le sue dimissioni ma Diana non è d’accordo perché teme che il giovane possa rovinarsi la vita…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *