Anticipazioni Le Iene, puntata del 28 aprile 2013: benefit agli ex presidenti di Camera e Senato. Chi è disposto a rinunciarci?

By on aprile 28, 2013
Foto de Le Iene 2013 su Italia 1

text-align: justify”>Foto de Le Iene 2013 su Italia 1ANTICIPAZIONI LE IENE, PUNTATA DEL 28 APRILE 2013: BENEFIT AGLI EX PRESIDENTI DELLE CAMERE. CHI E’ DISPOSTO A RINUNCIARE? Dopo due settimane dalla scorsa puntata torna questa sera l’ appuntamento con Le Iene Show, programma condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band. Le Iene anche questa sera sono pronte ad indagare e a mettere in luce situazioni non proprio favorevoli ai cittadini italiani. Come sempre ci saranno anche i servizi più leggeri e divertenti come Le olimpiadi dell’ illegalità dove vengono messi alla prova i cittadini europei. Come ogni domenica anche oggi vi anticipiamo alcuni dei servizi che vedremo nella puntata in onda questa sera. La iena Rosario Ravanna, ad una settimana dall’ elezione del Presidente della Repubblica, andrà fuori dal parlamento per intervistare alcuni politici e vedere se sono a conoscenza di tutte le funzioni e di tutti i compiti che un Capo dello Stato deve svolgere abitualmente. I politici avranno risposto correttamente alle domande della iena o anche su questo avranno alcune lacune?

Anticipazioni Le Iene, puntata del 28 aprile 2013. La iena Pablo Trincia, invece, oggi si occuperà del caso della comunità ‘Il Forteto‘ nella quale fin dagli anni ’80 vengono ospitati dei minori. Nel dicembre del 2011 è stato arrestato uno dei fondatori con l’ accusa di maltrattamenti e violenza sessuale. Pablo andrà ad intervistare alcune persone che raccontano di aver subito maltrattamenti, abusi, violenze fisiche e punizioni corporali un po’ di anni fa: quando erano minorenni ed erano ospitati all’ interno della comunità.

ilary-blasi-e-teo-mammucari-a-le-iene-show

Anticipazioni Le Iene, puntata 28 aprile 2013. La iena Filippo Roma oggi si occuperà ancora una volta di politica e dei benifici di cui godono alcuni ex parlamentari. In particolare oggi la iena metterà in luce che anche per gli ex presidenti di Camera e Senato sono previsti dei benefici e andrà ad intervistarli per chiedere loro se sono disposti o meno a rinunciare a questi privilegi. Alcuni di loro hanno preferito non rispondere alle domande della iena e troncare la conversazione come Renato Schifani o Franco Marini, altri invece risponderanno alle domande della iena. Tra gli intervistati Pivetti, Bertinotti, Fini e Casini. Appuntamento con Le Iene show alle 21.20 su Italia 1.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *