Anticipazioni ottava puntata Un medico in famiglia 8: Roberto e Maria sempre più vicini

By on aprile 14, 2013
Un-Medico-in-famiglia-8

text-align: justify”>un medico in famiglia maria e robertoUn nuovo attesissimo appuntamento con Un medico in famiglia 8 ci aspetta questa sera su Raiuno alle ore 21.10 circa. Andrà in onda, infatti, l’ottavo episodio di Un medico in famiglia, fiction seguitissima dal pubblico dei telespettatori a casa. Le avventure di casa Martini appassionano ogni domenica un numero spropositato di telespettatori che sono oramai fedelissimi alle avventure e agli amori dei vari protagonisti del cast di Un medico in famiglia. Anche la puntata di questa sera regalerà tante emozioni a quanti si sintonizzeranno sulla rete ammiraglia dell’azienda di Viale Mazzini. Vediamo dunque insieme cosa succederà nell’ottava puntata di Un medico in famiglia 8. 

Nel primo episodio di Un medico in famiglia 8, dal titolo Premio di consolazione, vedremo Libero (Lino Banfi) ed Enrica (Milena Vukotic) alle prese con i problemi di coppia di Marco (Giorgio Marchesi) e Maria (Margot Sikabonyi). I due nonni scoprono infatti che il bel giornalista non dorme a casa Martini e che lui e Maria fingono davanti a tutta la famiglia, mantenendo uno stato di relativa normalità, solo per non far capire a nessuno, e soprattutto ai due cuccioli di casa, Jonathan e Palù, quale sia la reale situazione. Intanto, proprio Marco, riceverà un premio per il reportage giornalistico in Somalia, e penserà bene di invitare alla cerimonia Maria. Alla serata andrà tutta la famiglia ma, la presenza di Antonia (Carolina Di Domenico) infastidirà la bella dottoressa che, umiliata, deciderà di scappare via. A consolare Maria ci penserà, come al solito, l’aitante Roberto Magnani (Alessandro Tersigni), che offrirà ancora una volta la sua spalla per piangere alla bella Martini. Intanto anche Anna (Eleonora Cadeddu) sarà alle prese con problemi d’amore. La giovane Martini non riuscirà a trovare Emiliano (Edoardo Purgatori) che sembra completamente sparito. Anna si metterà alla sua ricerca e questo la porterà ad assentarsi spesso da scuola. Queste assenze ingiustificate saranno comunicate a nonno Libero che, dopo la rabbia iniziale, deciderà di aiutare la nipote a trovare il suo fidanzato, solo dopo aver portato a casa buoni risultati da scuola. Intanto Ave (Emanuela Grimalda) scoprirà che il negozio dove solitamente si va a fornire per le stoffe è stato posto sotto sequestro dalla Guardia di Finanza. La donna si dispererà per la paura di essere scoperta, ma sarà Carmine (Gennaro Cuomo) ad aiutarla e a risolverle il problema.

Nel secondo episodio di Un medico in famiglia 8, dal titolo Una giornata al mare, vedremo come Gus (Paolo Conticini), innamorato ancora di Guenda (Chiara Gensini) cercherà di farla ingelosire per indurla a lasciare il marito. Gus inviterà così ad uscire Gloria (Monica Vallerini), ma la situazione per lui non cambierà: Guenda non ha nessuna intenzione di divorziare per stare con lui. Nel frattempo, Marco deve allontanarsi da Roma per qualche giorno per lavoro e Maria resta sola. Roberto le presta le chiavi della sua casa al mare, consigliandole di passare qualche giorno lì per riposare e pensare al da farsi sulla sua situazione, ma un imprevisto fa sì che i due si ritrovino a stretto contatto. Insieme condividono un pomeriggio rilassante e divertente, che porta a conseguenze inaspettate.

L’appuntamento con Un medico in famiglia è per questa sera, 14 aprile, alle ore 21.10 circa su Raiuno.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *