Anticipazioni Rosso San Valentino: stasera la prima puntata

By on aprile 23, 2013
foto fiction rosso san valentino

text-align: center;”>foto fiction rosso san valentino

ROSSO SAN VALENTINO – Andrà in onda questa sera la prima delle sei puntate della fiction prodotta da Endemol per Rai Fiction e diretta da Fabrizio Costa, incentrata sulle vicende di Laura Argenti, una donna capace di riconoscere ogni tipo di profumo ed essenze che riesce a farsi assumere da una prestigiosa casa di cosmetici per ricreare il famosissimo Rosso San Valentino. Ambientata in Liguria, la storia racconta anche l’incontro d’amore tra Laura e Giovanni, figlio dei proprietari dell’azienda.

Nel cast di ROSSO SAN VALENTINO, che intende proiettare per la prima volta il telespettatore nel mondo dei profumi e della cosmesi, Alexandra Dinu (Laura Argenti), Luca Bastianello (Giovanni Danieli), Simon Grechi (Lorenzo Da Varano), Elisabetta Pellini (Daria Danieli), Maria Lorena Cacciatore (Sofia Da Varano), Paolo Romano (Giorgio Danieli), Emanuele Bosi (Simone Argenti), Maria Luisa De Crescenzo (Flavia Danieli), Toni Garrani (Alberto Mariani), Vincenzo Peluso (Ettore), Luigi Di Fiore (Vittorio), Gabriele Caprio (Giacomo Danieli), Daniela Scarlatti (Teresa Valli), Fabio Camilli (Pietro Argenti), Lara Almerico (babysitter), Marina Pennafina (Armida), Alberto Gimignani (Pubblico Ministero), David Sebasti (Fabien), Stefano Antonucci (allenatore squadra basket), Liliana Mele (Amina), Sara D’Amario (Clara), Benedetta Valanzano (Nancy), Andrea Giordana (Guido Danieli) e Giordano Petri (Marco).

Ecco le anticipazioni della prima puntata:

ROSSO SAN VALENTINO – Prima puntataLaura è una ragazza romantica e dotata di un vero e proprio talento, ereditato da suo padre: la capacità di riconoscere a naso essenze e profumi. Dopo la morte del genitore, operaio della ditta di cosmetici Danieli licenziato da Guido a causa di un incidente di lavoro, vorrebbe farsi assumere nell’azienda con lo scopo di ricreare il famoso profumo Rosso San Valentino, ormai fuori commercio. Ma durante uno dei suoi viaggi di lavoro incontra Giovanni, e i due si innamorano perdutamente. L’uomo però ha un segreto: è il figlio di Guido. Laura, intanto, è intenzionata a entrare a tutti i costi nella Danieli e vendicare l’onore del padre.

La prima puntata di ROSSO SAN VALENTINO andrà in onda stasera 23 aprile alle 21,10 su Rai Uno.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *