Anticipazioni settimanali Beautiful, dal 15 al 19 aprile: le nozze di Liam ed Hope

By on aprile 13, 2013

text-align: justify”>cast beautiful pugliaLa settimana che sta per iniziare porterà molte novità per i protagonisti di Beautiful. Stando, infatti, alle anticipazioni delle prossime puntate della soap opera americana, quelle che saranno messe in onda dal 15 al 19 aprile saranno le tanto attese puntate che, qualche tempo fa, furono girate in Italia. Le vicende di Beautiful si spostano così nel nostro Belpaese, nella calda e soleggiata Puglia, meta prescelta per celebrare il matrimonio dei due giovani piccioncini, Hope e Liam. Riusciranno i due a coronare il loro sogno d’amore o saranno interrotti da qualche sorpresa? Il magnate Bill Spencer riuscirà e mettere in atto il suo piano diabolico per fermare le nozze, o i due riusciranno a pronunciare il fatidico si?

Vediamo dunque insieme cosa succederà nelle puntate dal 15 al 19 aprile di Beautiful: sul jet privato della Forrester, Liam (Scott Clifton), Hope (Kimberly Matula), Ridge (Ronn Moss) e Brooke (Katherine Kelly Lang) sono in viaggio per l’Italia, destinazione Alberobello, dove a giorni sarà celebrato il matrimonio dei due ragazzi, pronti a coronare il loro sogno d’amore. Anche Steffy (Jacqueline Maclnnes Wood) è su quell’aereo, dopo che Bill (Don Diamont) l’ha convinta a non arrendersi e a partire per la Puglia. Il magnate Spencer, dopo aver ascoltato le ragioni della giovane Forrester che all’inizio aveva rifiutato l’invito a partecipare alla cerimonia di nozze del suo ex marito, è riuscito a convincerla a partire assieme alla sua famiglia per l’Italia, persuadendola a non perdere la speranza perché qualcosa, in quella cerimonia, avrebbe potuto riportare Liam da lei. Mentre i Forrester stanno viaggiando verso la Puglia, Spencer si reca a Genoa City, per ottenere il rilascio di Deacon Sharpe (Sean Kanan) e portarlo con sé in Italia, nell’ultimo disperato tentativo di impedire le nozze tra suo figlio Liam e la giovane Hope Logan. Arrivati ad Alberobello, i due futuri sposi vanno in giro per il paese per gli ultimi preparativi delle nozze, felici ed innamorati.

La stessa felicità non è condivisa, naturalmente, da Steffy, che vede il suo ex marito tra le braccia di un’altra donna, in procinto di sposarsi con lei. Per questo motivo la giovane Forrester decide di non partecipare alla cerimonia, ignara del piano diabolico che Bill Spencer vuole mettere in atto. Una grande sorpresa aspetterà tutti: il giorno delle nozze, poco prima del si, Hope decide di non farsi accompagnare all’altare da Ridge perché lui non è il suo vero padre e perché non vuole ferire ancora una volta Steffy. Chi accompagnerà all’altare la giovanissima sposa? Intanto, mentre i due futuri sposini visitano la meravigliosa Alberobello, scoprendo posti suggestivi e inaspettati, ci sarà posto per il romanticismo anche per Ridge e Brooke. Il rampollo di casa Forrester, infatti, farà una sorpresa a sua moglie, regalandole un fantastico anello.

L’appuntamento con Beautiful è tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *