Anticipazioni settimanali Beautiful, dall’8 al 12 aprile: Liam ed Hope vicini al matrimonio, ma Bill tenta di fermarli

By on aprile 7, 2013
Beautiful-anticipazioni-puntate-settimana-8-12-aprile-2013

text-align: justify”>beautiful il cast in italiaQuella che ci attende sarà una settimana piena di sorprese. Stando infatti alle anticipazioni settimanali di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5, nella settimana che sta per cominciare finalmente sapremo quale sarà la scelta definitiva di Liam. I fedelissimi telespettatori della soap opera americana, che da oltre vent’anni tiene compagnia e appassiona il pubblico italiano, sa benissimo però che in Beautiful non vi è nulla di definitivo, neanche la morte. Per questo potrebbero esserci ben presto grandi sorprese e sconvolgimenti. Non perdetevi dunque le nuove puntate di Beautiful.

Vediamo ora insieme cosa succederà nelle puntate di questa settimana, dall’8 al 12 aprile: si attende con ansia la decisione del giovane Liam Spencer (Scott Clifton). Il suo divorzio da Steffy (Jacqueline McInnes Wood) è oramai cosa fatta: a mezzanotte i due saranno definitivamente divorziati e lui potrà coronare il suo sogno d’amore con Hope (Kimberly Matula). Liam decide però di trascorrere le ultime ore del suo matrimonio proprio in compagnia di Steffy, con la quale ricorda i bei momenti trascorsi insieme, soprattutto quelli della luna di miele a villa Spencer ad Aspen. Trascorsa la mezzanotte, nulla è cambiato: Liam sceglie di sposare Hope. Così, mentre Steffy comunica ai suoi genitori Ridge (Ronn Moss) e Taylor (Hunther Tylo), assieme anche a Stephanie (Susan Flannery), di aver divorziato ufficialmente da Liam, Hope, raggiante, chiede a sua madre Brooke (Katherine Kelly Lang) di farle da damigella. Stephanie decide così di andare da Liam per cercare di fargli cambiare idea, mentre Ridge, vedendo la disperazione della figlia, innamorata di un uomo che si accinge a sposare un’altra donna, non riesce a trattenere il suo dispiacere e il suo malcontento. Ridge però si trova tra due fuochi: da una parte il dolore della figlia Steffy, dall’altra la richiesta di Brooke di accompagnare Hope all’altare. Cosa deciderà di fare Ridge? Intanto Liam deve comunicare la sua decisione al padre, Bill Spencer (Don Diamont), da sempre contrario al suo avvicinamento con la giovane Logan.

Liam dice al padre che oramai tutto è pronto per il suo matrimonio con Hope, ma Bill è intenzionato a mandare a monte le nozze del figlio mettendosi in contatto con Deacon Sharpe (Sean Kanan), padre naturale della giovane Logan. Liam chiede al padre di fargli da testimone di nozze, ignaro di tutta la macchinazione messa in atto dal padre, ed anche Hope cerca di riavvicinarsi al magnate Bill Spencer prima del suo matrimonio, ma questi le fa capire chiaramente di essere contrario alle nozze e che con lei manterrà solo rapporti formali. Ad essere invitata alle nozze in Italia è anche Steffy. La giovane Forrester, affranta nel suo dolore per essere stata abbandonata da Liam, dapprima rifiuta, ma poi viene convinta da Bill Spencer a partire con lui per l’Italia. Bill lascia intendere alla ragazza che ha un asso nella manica; ed infatti, dopo una nuova minaccia al direttore del carcere di Genoa City, Spencer parte per andare a prendere Deacon Sharpe e portarlo assieme a lui al matrimonio in Italia. Come la prenderanno tutti gli invitati delle nozze? Ma soprattutto, come reagirà Hope alla visione del suo padre naturale?

L’appuntamento con le puntate di Beautiful è tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *