Anticipazioni settimanali Un posto al sole, dal 15 al 19 aprile: agguato a Nicotera

By on

text-align: justify”>viola ed eugenio Stando alle anticipazioni settimanali di Un posto al sole, nella settimana che sta per iniziare vedremo molti colpi di scena, soprattutto a casa Ferri dove tra Gloria e Roberto si creerà non poca tensione. Un agguato vicino Palazzo Palladini metterà in periocolo la vita di Eugenio, mentre Silvia si preparerà ad affrontare il suo primo giorno di terapia. Michele le sarà vicino? I fedelissimi telespettatori della soap opera made in Italy di Raitre, Un posto al sole, sono avvisati: nelle puntate dal 15 al 19 aprile rimarrete di sicuro a bocca aperta. Vediamo dunque insieme cosa succederà in questa nuova settimana: si avvicina il compleanno di Viola (Ilenia Lazzarin), e Ornella (Marina Giulia Cavalli) e Raffaele (Patrizio Rispo) organizzano a casa Giordano un pranzo speciale per festeggiare l’evento. I due non sanno però che su di loro incombe un grave pericolo: davanti a Palazzo Palladini, proprio il giorno dei festeggiamenti, Eugenio Nicotera (Paolo Romano) e un uomo della sua scorta saranno gravemente feriti durante un agguato, mentre Niko (Luca Turco) verrà salvato dai colpi dei killer dalla prontezza di Franco (Peppe Zarbo). Nicotera e l’uomo della sua scorta ferito verranno soccorsi da Viola e Ornella, ma le loro condizioni saranno molto gravi.

Intanto a casa Ferri, Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) si ritrova a vivere una situazione di grande tensione con Gloria (Valeria Cavalli). La donna potrebbe rivelare tutta la verità sul tradimento di Roberto a sua figlia Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) e Ferri teme che questo possa rovinare il suo matrimonio. Proprio per questo motivo, mentre tra Greta e Gloria continuano i contrasti, Roberto deciderà di  affrontare una volta per tutte la suocera, intimandole di lasciare Napoli e di ricostruirsi una vita lontano dalla sua famiglia. Come reagirà Gloria all’offerta di Roberto? Nel frattempo, dopo aver deciso di farsi aiutare in merito al suo problema, Silvia (Luisa Amatucci) si prepara ad affrontare il suo primo giorno di terapia. La donna ha già affrontato tutto questo in passato ma ora si sente sola, e non sa se ce la farà a superare questo duro momento della sua vita.

Tra Michele (Alberto Rossi) e Teresa (Carmen Scivitarro) intanto c’è tensione: quest’ultima considera infatti Saviani responsabile di tutti i problemi della figlia. Intanto Tommaso (Michele Cesari), sfumata l’occasione con Roberto, cercherà di portare dalla sua parte Renato Poggi (Marzio Honorato) per convincere poi insieme Ferri della validità delle sue proposte per le Imprese. Allo stesso tempo, il ragazzo cercherà un riavvicinamento con Serena (Miriam Candurro), mettendo in crisi il rapporto tra questa e Filippo (Michelangelo Tommaso). Riusciranno i due a non allontanarsi nonostante la presenza ingombrante di Tommaso? L’atteggiamento di Giulia (Marina Tagliaferri) desterà molti sospetti: la donna nasconde un segreto, ma sua figlia Angela (Claudia Ruffo) e il suo ex marito Renato scopriranno tutto ciò che la donna teneva nascosto. Quale sarà il segreto di Giulia?

L’appuntamento con gli episodi di Un posto al sole è tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 20.35 su Raitre.

About Maria Rosa Tamborrino

Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *