Anticipazioni Un medico in famiglia 8, settima puntata: Maria lascia Marco

By on aprile 7, 2013

text-align: justify”>maria e marco un medico in famiglia Anche questa sera ci aspetta un altro attesissimo appuntamento con la famiglia Martini. Andrà in onda questa sera su Raiuno alle ore 21.10 circa il settimo episodio di Un medico in famiglia 8, fiction campione di ascolti della rete ammiraglia dell’azienda di Viale Mazzini. Le avventure di tutta la famiglia Martini, in particolar modo quelle che riguardano gli amori tra i vari protagonisti, anche in questa stagione stanno appassionando il pubblico dei telespettatori a casa, che premia ogni domenica la fiction di Raiuno con ascolti record. Proprio per via di questi alti numeri, sembrerebbe già cosa fatta la nona stagione, che dovrebbe avere come protagonisti il cast storico di Un medico in famiglia. Per le riprese della nuova stagione ci sarà tempo, veniamo ora alle anticipazioni della settima puntata di Un medico in famiglia 8, che andrà in onda questa sera, domenica 7 aprile, alle ore 21.10 circa, su Raiuno.

Nel primo episodio, dal titolo Unità di crisi, vedremo il ritorno di nonno Libero (Lino Banfi) e nonna Enrica (Milena Vukotic) che dalla Puglia torneranno nella loro villetta di Poggio Fiorito per badare a tutta la banda dei Martini vista la partenza di Lele (Giulio Scarpati) e Bianca (Francesca Cavallin) che sono andati a Parigi per realizzare il format di cucina Dolcissima Bianca che porterà alla famiglia i soldi necessari per estinguere il debito con la banca. Intanto Maria (Margot Sikabonyi) ha scoperto che Marco (Giorgio Marchesi) le ha mentito finora. Il giornalista le ha detto una serie di bugie sul suo lavoro, nascondendo alla bella Martini il fatto che stesse continuando nei suoi reportage in Africa. Ancora una volta a rimanere al fianco di Maria sarà Roberto Magnani (Alessandro Tersigni), che consolerà la giovane Martini offrendole la sua spalla per piangere. Il piccolo Jonathan, ricoverato nella clinica per un’appendicectomia, chiederà la presenza del padre e Maria si sentirà ancora una volta sopraffatta dai suoi sentimenti contrastanti. Infine Gus (Paolo Conticini) non riuscirà a dimenticare Guenda (Chiara Gensini), dopo aver scoperto che la tradiva con un altro: così anche lui si trasferirà a casa Martini. La villetta di Poggio Fiorito si animerà così ancora di più.

Nel secondo episodio di questa sera, dal titolo La pesca miracolosa, vedremo il ritorno di Marco dopo il suo ultimo viaggio in Africa. All’aeroporto il giornalista non avrà di certo la stessa accoglienza che la sua compagna gli ha riservato le altre volte. Difatti Maria metterà fine alla loro storia spiegandogli di aver scoperto le sue bugie e dichiarandogli la sua volontà di voler troncare la loro storia d’amore. Ad aiutare i due piccioncini in crisi ci penseranno nonno Libero ed Enrica che riusciranno ad organizzare una gita al lago con i due bambini, Jonathan e Palù, cercando di lasciare soli Marco e Maria affinché possano chiarirsi. Come finirà tra i due? Riusciranno a ritrovare la loro serenità? Intanto anche Anna (Eleonora Cadeddu) avrà delle novità dal punto di vista sentimentale. La giovanissima Martini, infatti, scoprirà che Emiliano (Edoardo Purgatori) non è fidanzato, come invece le aveva fatto credere. Tra i due scoppierà l’amore?

L’appuntamento con la nuova puntata di Un medico in famiglia 8 è per questa sera, 7 aprile, alle ore 21.10 circa, su Raiuno.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *