Anticipazioni Un posto al sole, oggi 10 aprile: la scelta di Michele

By on aprile 10, 2013

text-align: justify”>michele alberto rossiEccoci all’appuntamento con le anticipazioni della puntata di oggi, 10 aprile, di Un posto al sole, la soap opera made in Italy che ogni sera, dal lunedì al venerdì va in onda su Raitre alle ore 20.35. In queste ultime puntate i telespettatori sono molto presi dalla profonda crisi tra Silvia e Michele. I due non riescono a trovare una via d’uscita che risolva i loro problemi. Riusciranno a rimanere uniti nonostante la crisi? Prima di scoprire nel particolare cosa succederà nella puntata di oggi, 10 aprile, di Un posto al sole, vediamo insieme cosa è successo nelle puntate precedenti: Guido (Germano Bellavia) cerca di tranquillizzare gli animi di Silvia (Luisa Amatucci) e di Michele (Alberto Rossi), consigliando alla coppia di prendersi un po’ di tempo per capire cosa sarà della loro storia.

Michele, preoccupato per la sorte di Silvia, dice alla compagna di cominciare una terapia per disintossicarsi dall’alcool e per avere un sostegno per non incappare negli errori del passato. Silvia, dal canto suo, si confida con la madre Teresa (Carmen Scivitarro) e le dice di non voler andare in terapia perché non avrebbe la forza per portarla avanti. A far cambiare idea alla donna ci pensa sua figlia Rossella (Giorgia Gianetiempo). Intanto Maddalena (Pina Turco) chiama Michele e gli chiede di raggiungerla perché ha una cosa importante da dirgli. Nel frattempo Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) si prepara al consiglio di amministrazione delle Imprese. Nel suo ufficio arriva però Tommaso (Michele Cesari), curioso di sapere se abbia dato un’occhiata alle sue proposte per i cantieri. Ferri, perentorio, gli dice di voler prima risolvere la questione con suo figlio Filippo (Michelangelo Tommaso) e quella con Marina (Nina Soldano); le sue proposte dovranno aspettare. Tommaso non prende bene la risposta di Roberto, ma va via dal suo ufficio. Anche Filippo è in procinto di uscire per avviarsi alla riunione, ma promette a Serena (Miriam Candurro) che, qualunque cosa accada, non permetterà più al suo lavoro di rovinare il loro rapporto. Sarà davvero così?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 10 aprile, di Un posto al sole, la puntata numero 3723: Angela (Claudia Ruffo) e Giulia (Marina Tagliaferri) trascorrono la giornata impegnate con l’associazione “Nati per leggere”. Angela, in particolare, rimane molto colpita dalle attività di questa associazione ed è entusiasta. Intanto Ornella (Marina Giulia Cavalli) e Niko (Luca Turco), esasperati dai continui battibecchi tra Renato (Marzio Honorato) e Raffaele (Patrizio Rispo), cercano invano di mettere fine a questa guerra tra i due, con scarsi risultati. Nel frattempo Maddalena è sempre più decisa a cercare gli assassini del marito. Nonostante Michele l’abbia messa al corrente della pericolosità della situazione, la donna ha deciso lo stesso di continuare nella ricerca degli assassini di Salvatore anche da sola. Cosa deciderà di fare Michele?

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, alle ore 20.35, su Raitre.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *