Anticipazioni Un posto al sole, oggi 11 aprile: Roberto spegnerà il fuoco tra Greta e Gloria?

By on aprile 11, 2013

text-align: justify”>roberto ferri e gloriaEccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni della puntata di oggi, 11 aprile, di Un posto al sole. La soap opera made in Italy, ambientata nella meravigliosa città partenopea, che ha come cornice lo splendido mare di Posillipo, continua a stupire, puntata dopo puntata, i suo fedelissimi telespettatori. Sono oltre sedici anni che Un posto al sole viene trasmesso sulla terza rete Rai, eppure, oggi come allora, i telespettatori non hanno mai abbandonato la soap, facendo registrare un numero sempre fisso, talora anche in aumento, di ascolti. Per questo motivo Un posto al sole resta oggi una delle poche certezze in casa Rai, una soap opera di qualità che in termini di share e di ascolti non delude mai. Anche la puntata di oggi, come tutte quelle che vengono messe in onda, sarà ricca di sorprese. Prima di scoprire cosa succederà nella puntata di oggi, 11 aprile, di Un posto al sole, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: Maddalena (Pina Turco) chiama Michele (Alberto Rossi) e lo informa di voler continuare a cercare gli assassini di suo marito Salvatore. La donna sembra disposto a tutto e continuerà le sue ricerche anche se dovesse farlo da sola. Michele cerca di far desistere Maddalena dal suo intento, spiegandole la pericolosità della situazione, ma la donna non vuole sentire ragione: lei andrà avanti.

Intanto Silvia (Luisa Amatucci) dopo qualche esitazione, decide di chiedere aiuto a Giulia (Marina Tagliaferri) che già in passato l’ha aiutata per venir fuori dal tunnel dell’acool. La donna le dice di aver fatto la scelta giusta tornando in terapia e Silvia viene confortata dalle parole di Giulia. Poco dopo la donna comunica a Michele la decisione di riprendere la terapia. Sarà questo un piccolo passo verso un riavvicinamento dei due? Intanto Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano) si allontanano dalla riunione per discutere su quale sia la giusta scelta per salvaguardare le Imprese. Roberto vorrebbe riprendere il potere in mano ma Marina ha dalla sua parte Filippo (Michelangelo Tommaso). Riuscirà Ferri a riprendersi le Imprese? Intanto, tornati a casa, Roberto parla di quanto successo in riunione con Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) facendosi consigliare da sua moglie su come muoversi, mentre Filippo parla con Serena (Miriam Candurro). Come si risolverà la situazione?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 11 aprile, di Un posto al sole, la puntata numero 3724: Filippo finalmente riuscirà a capire da che parte stare all’interno delle Imprese e prenderà una decisione difficile per il suo futuro. Intanto in casa Ferri, Roberto, oltre a dover combattere con le difficili decisioni in merito al futuro delle Imprese, si trova in una situazione di tensione, creata dalla moglie Greta e da Gloria (Valeria Cavalli). L’intervento di Roberto sanerà le discussioni in casa Ferri? Intanto le continue schermaglie tra Renato (Marzio Honorato) e Raffaele (Patrizio Rispo), indispettiscono anche le due famiglie. Saranno Ornella (Marina Giulia Cavalli) e Niko (Luca Turco) a trovare una soluzione per mettere fine a questa sitazione. Ci riusciranno?

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 11 aprile, alle ore 20.35 su Raitre. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *