Anticipazioni Un posto al sole, oggi 12 aprile: Greta scoprirà il tradimento di Roberto?

By on aprile 12, 2013

text-align: justify”>cristina d'alberto rocaspanaEccoci arrivati all’ultimo appuntamento con le anticipazioni di Un posto al sole, la soap opera made in Italy che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 20.35 su Raitre. Questa ultima puntata settimanale regalerà grandi sorprese, lasciando col fiato sospeso i fedelissimi telespettatori della soap. Molte saranno le novità, che poi saranno approfondite nella prossima settimana. Prima di vedere però cosa succederà nella puntata di oggi, 12 aprile, di Un posto al sole, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: a casa Ferri l’aria si fa sempre più accesa. Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) assiste ad una forte discussione tra sua moglie Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) e la madre Gloria (Valeria Cavalli). Le due donne non vanno molto d’accordo e tocca a Roberto far qualcosa per sistemare la situazione.

L’uomo, infatti, dopo aver ascoltato uno sfogo di Greta con Teresa (Carmen Scivitarro), consegna nelle mani di Gloria un assegno, dicendole che è arrivato il momento di rifarsi una vita lontano da Napoli, ma soprattutto lontano da casa Ferri. Intanto, oltre ai problemi a casa, Roberto deve risolvere anche quelli nelle Imprese. Qui però riesce ad ottenere una grande vittoria perché Marina (Nina Soldano), dopo un lungo tira e molla, decide di rassegnare le dimissioni e di consegnare tutto nelle mani di Roberto. Nello stesso momento, il figlio Filippo (Michelangelo Tommaso) accetta la carica di amministratore delegato delle Imprese. Questo significa che lavorerà fianco a fianco col padre, per la gioia di quest’ultimo. Intanto ad occuparsi di Marina ci pensa Giorgio (Stefano Davanzati) che, per sostenere il morale della donna, si prende cura di lei preparandole una buona cena e facendole discorsi importanti per il futuro loro come coppia. Nel male, forse per Marina la scelta di rinunciare al suo posto nelle Imprese potrebbe averle portato benefici nella sua vita sentimentale.

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 12 aprile, di Un posto al sole, la puntata numero 3725: si avvicina sempre più il ventinovesimo compleanno di Viola (Ilenia Lazzarin) e, mentre Eugenio Nicotera (Paolo Romano) chiederà consiglio per il regalo ad una persona molto vicina alla ragazza, Raffaele (Patrizio Rispo) e Ornella (Marina Giulia Cavalli) decidono di organizzare un pranzo speciale a casa Giordano per l’occasione. Viola sarà felice della sorpresa organizzata per lei? Intanto Otello (Lucio Allocca) cerca di coinvolgere il suo collega Guido (Germano Bellavia) in un problema che riguarda il loro capo Rossetti (Giancarlo Ratti), ma come al solito i due finiranno per mettersi nei guai. A casa Ferri, dopo che Roberto ha intimato a Gloria di andare via da Napoli, l’uomo teme che la suocera sia in cerca di una rivalsa nei suoi confronti e che, per questo motivo, possa rivelare a Greta il suo tradimento. Il rapporto tra Roberto e Greta sarà in pericolo?

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 12 aprile, alle ore 20.35 su Raitre. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *