Anticipazioni Un posto al sole, oggi 15 aprile: il compleanno di Viola

By on aprile 15, 2013
Nicotera-e-Viola-Un-posto-al-sole

text-align: justify”>nicotera e violaCon l’arrivo del lunedì ritorna anche l’appuntamento con le anticipazioni di Un posto al sole, la soap opera made in Italy in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 20.35 su Raitre. In questa settimana assisteremo ad un tragico evento che potrebbe cambiare per sempre la vita di due dei protagonisti di Un posto al sole, tra i più amati dell’ultimo periodo. Già nella puntata di oggi vedremo l’inizio di questo evento tragico, che lascerà i fedelissimi telespettatori col fiato sospeso. Prima di vedere però cosa succederà nella puntata di oggi, 15 aprile, di Un posto al sole, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) continua a temere che Gloria (Valeria Cavalli) possa rivelare il suo tradimento a Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana). Per questo motivo l’uomo consegna un assegno nelle mani di Gloria pregandola di andarsene da Napoli e di ricostruirsi una vita lontano da casa Ferri.

Gloria restituisce l’assegno a Roberto dicendogli che non è in vendita. Poco dopo Gloria, da sola nella sua stanza, ascolta la registrazione della sua conversazione con Roberto prima della partenza per New York. Roberto chiede a Gloria che intenzioni abbia: vuole davvero dire di loro due a Greta e distruggere tutto? Intanto Raffaele (Patrizio Rispo) e Ornella (Marina Giulia Cavalli) decidono di preparare un pranzo speciale per il compleanno di Viola (Ilenia Lazzarin). I due si mettono all’opera per preparare una sorpresa alla giovane e al suo compagno Eugenio (Paolo Romano). Viola chiama Eugenio e gli dice dell’invito dei suoi. Il compagno accetta, poi chiama Angela (Claudia Ruffo) per chiederle aiuto per il regalo, ma la ragazza non può proprio parlare: Viola è proprio lì accanto a lei. Eugenio riuscirà a sorprendere Viola?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 15 aprile, di Un posto al sole, la puntata numero 3726: dopo la conferma da parte di Viola ed Eugenio, Raffaele e Ornella si danno da fare per organizzare un pranzo speciale a casa Giordano per festeggiare il compleanno della figlia, stando attenti a tutti i particolari. I due sono ignari del pericolo che incombe sul magistrato: il boss Sannitaro, infatti, vuole vendicarsi del pm e non aspettava altro che Nicotera tornasse a Palazzo Palladini per tendergli un agguato. La vita di Eugenio sarà in pericolo? Intanto a casa Ferri, tra Gloria e Roberto cresce la tensione: Ferri teme infatti che la suocera voglia rivelare a Greta il loro segreto, ma sarà proprio la moglie, stizzita da alcuni atteggiamenti della madre, a fornirgli un’idea che potrebbe aiutarlo a liberarsi del problema. Nel frattempo Angela e Renato (Marzio Honorato) scoprono che Giulia (Marina Tagliaferri) ha un piccolo segreto da nascondere. Cosa starà nascondendo la donna?

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 15 aprile, alle ore 20.35 su Raitre. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *