Anticipazioni Un posto al sole, oggi 17 aprile: Nicotera riuscirà a salvarsi?

By on aprile 17, 2013
564224_632535686760489_629779138_n

text-align: justify”>killer un posto al soleSiamo al terzo appuntamento con le anticipazioni di Un posto al sole, la soap opera tutta italiana che viene trasmessa tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 20.35 su Raitre. In queste puntate la suspense è alle stelle e i telespettatori più assidui di Un posto al sole tremano al solo pensiero di quello che potrebbe succedere. L’agguato a Nicotera potrebbe rappresentare la fine del sogno d’amore con Viola; un lutto importante per la sua vita, che potrebbe gettarla nello sconforto. Cosa succederà al magistrato Nicotera? Prima di vedere insieme cosa succederà nella puntata di oggi, 17 aprile, di Un posto al sole, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: a casa Giordano tutto è a pronto per festeggiare il compleanno di Viola (Ilenia Lazzarin). Raffaele (Patrizio Rispo) e Ornella (Marina Giulia Cavalli) le consegnano il loro regalo, ovvero un tablet di ultima generazione. Anche Eugenio Nicotera (Paolo Romano) è lì che festeggia con loro, ignaro di quanto lo attende.

Raffaele porta un po’ di torta ai ragazzi della scorta, mentre il killer è ancora lì, al suo posto, in attesa dell’uscita di Nicotera. Intanto il killer ha preso in ostaggio Niko (Luca Turco) e lo tiene legato accanto a lui. Intanto Renato (Marzio Honorato) si lamenta del ritardo di Niko e prega Franco (Peppe Zarbo) di andarlo a cercare. Per strada, Franco riconosce lo scooter di Niko e si ferma per capire cosa sia successo: dato che il ragazzo non risponde, decide di cercarlo nei dintorni. Nel frattempo la festa a casa Giordano è finita e Viola ed Eugenio, entusiasti della bella sorpresa, escono da Palazzo Palladini per tornare a casa loro. Uscito dal portone di Palazzo Palladini, Eugenio viene colpito da un proiettile e cade a terra davanti agli occhi di Viola. Franco, non lontano, sente gli spari e intuisce da dove vengono. Eugenio riuscirà a salvarsi?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 17 aprile, di Un posto al sole, la puntata numero 3728: Franco riesce a raggiungere Niko che era stato catturato dal killer. Il ragazzo aveva tentato di fermarlo, non riuscendoci. Dopo lo sparo il killer è scappato per non farsi acciuffare e Franco è riuscito facilmente a salvare la vita a Niko. Intanto Eugenio Nicotera e uno degli uomini della sua scorta sono stati feriti dai colpi d’arma da fuoco sparati e, nonostante i primi soccorsi da parte di Ornella e di Viola, le loro condizioni sono molto gravi: riusciranno a salvarsi?

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per oggi, 17 aprile, alle ore 20.35 su Raitre.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *