Anticipazioni Un posto al sole, oggi 18 aprile: la disperazione di Viola

By on aprile 18, 2013
violailenialazzarinunpostoalsole

text-align: justify”>viola un posto al soleStando alle anticipazioni della puntata di oggi, 18 aprile, di Un posto al sole, nell’episodio che andrà in onda questa sera, come di consueto, alle ore 20.35 su Raitre, vedremo il dramma di Viola. Dopo l’agguato al suo uomo, il magistrato Eugenio Nicotera, la ragazza vivrà momenti di terrore e panico in cui la situazione andrà precipitando varie volte. Riuscirà Viola a riprendersi e a lottare per la salvezza del suo compagno? Prima di vedere cosa altro succederà nella puntata di oggi, 18 aprile, di Un posto al sole, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: l’agguato ai danni del magistrato antimafia Eugenio Nicotera (Paolo Romano) è stato messo in atto. Sentendo le urla e gli spari, Ornella (Marina Giulia Cavalli) si precipita in cortile, seguita da suo marito Raffaele (Patrizio Rispo). La donna soccorre Eugenio che è steso per terra, sanguinante.

Viola (Ilenia Lazzarin) è in preda al panico: vede il suo uomo per terra, svenuto, in fin di vita, un altro colpo di pistola viene sparato e colpisce uno degli agenti della scorta di Nicotera. Viola teme per la sua vita, ma soprattutto urla di disperazione perché Eugenio è stato colpito. Scene di panico si susseguono. Intanto Franco (Peppe Zarbo) inizia una colluttazione con il killer che aveva rapito Niko (Luca Turco). Nella colluttazione ha la meglio Franco e il killer cade giù dalla terrazza. Niko è salvo e liberato da Franco. Mentre Viola, Raffaele e Ornella arrivano in ospedale, Niko racconta a Giulia (Marina Tagliaferri), Angela (Claudia Ruffo) e Renato (Marzio Honorato), arrivati lì sul posto dopo gli spari, quello che è accaduto prima di dare la sua testimonianza alla polizia. Riuscirà Eugenio Nicotera a salvarsi?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 18 aprile, di Un posto al sole, la puntata numero 3729: a casa Ferri, cresce la tensione tra Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) e Gloria (Valeria Cavalli) e quest’ultima decide di affrontare Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) una volta per tutte. La donna potrebbe riferire alla figlia del tradimento di suo marito, andato a letto con lei durante una sua assenza. Roberto rischierà di essere scoperto? Come andrà a finire tra i due? Intanto Viola vive momenti di profondo sconforto mentre il suo compagno Eugenio lotta in ospedale tra la vita e la morte. La ragazza cerca di ripercorrere i momenti subito prima dell’agguato, e quelli subito dopo lo sparo. Ornella e Raffaele le stanno vicino, provando a infonderle coraggio. Riuscirà Viola a superare questo momento? Il suo sogno d’amore è finito?

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 18 aprile, alle ore 20.35 su Raitre. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *