Anticipazioni Un posto al sole, oggi 23 aprile: un piacevole imprevisto per Serena

By on aprile 23, 2013
Un-posto-al-sole-Serena

text-align: justify”>un posto al sole serenaStando alle anticipazioni della puntata di oggi, 23 aprile, di Un posto al sole, nell’episodio odierno, che andrà in onda come di consueto alle ore 20.35 su Raitre, vedremo come Eugenio, oramai fuori pericolo, avrà una dura reazione alla notizia della morte del capo della sua scorta, morto durante l’agguato dei Sannitaro, per difendere la vita dal magistrato. Riuscirà Viola a stare vicina al suo uomo? Prima di scoprire insieme cosa succederà nella puntata di oggi, 23 aprile, di Un posto al sole, vediamo insieme cosa è successo nelle puntate precedenti: Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) viene ricattato da Gloria (Valeria Cavalli) che potrebbe riferire del suo tradimento a Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana). Gloria comunica alla figlia che sta per ripartire per Parigi, lasciando Napoli, ma Greta insiste perché la madre ritardi di qualche giorno la sua partenza. Gloria non ha nessuna intenzione di farlo e, rimasta da sola con Roberto, gli dice che può cominciare a cercarle una sistemazione adeguata a Parigi. Roberto cederà al ricatto della donna?

Intanto Viola (Ilenia Lazzarin) passa la notte in ospedale accanto ad Eugenio (Paolo Romano), oramai fuori pericolo. Una buona notizia dunque per Viola e Nicotera che ora devono affrontare il peggio: il capo della scorta del magistrato è morto dopo l’agguato. Come reagirà Eugenio alla notizia? Ornella (Marina Giulia Cavalli) è preoccupata per la figlia, perché si sta trascurando per stare accanto ad Eugenio, ma Raffaele (Patrizio Rispo) la rincuora, dicendole che Viola è giovane e che recupererà presto tutte le sue forze.

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 23 aprile, di Un posto al sole, la puntata numero 3732: Eugenio vivrà un momento difficile e di grande sofferenza dopo la notizia della morte del capo della sua scorta. L’uomo oramai è fuori pericolo, ma questo lutto che l’ha colpito lo getterà in un periodo buio. Sarà Viola a sollevarlo, stando vicino giorno e notte al suo compagno. La ragazza sarà sempre più coinvolta nella vita del magistrato. Intanto Roberto si mostra disposto a tutto pur di proteggere la sua famiglia. Prima che la madre parta per Parigi, lasciando, forse per sempre, Napoli, Greta affronta Gloria e, durante un doloroso confronto, riuscirà a dirle tutto quello che finora aveva taciuto, portando alla luce vecchi rancori mai sopiti. Greta dirà alla madre che è stata un genitore pessimo e che mai nella sua vita ha preso le sue difese. Greta si sfoga e si scaglia contro Gloria: è una grande opportunista, ed è per questo motivo che Flavio l’ha lasciata ed il suo matrimonio è finito. Gloria allora le dà uno schiaffo. Intanto Serena (Miriam Candurro) dovrà affrontare un piacevole imprevisto ma, una volta condivisa la notizia con Filippo (Michelangelo Tommaso), dovrà fare i conti con la reazione del ragazzo. Quale sarà l’imprevisto di Serena? E come reagirà Filippo?

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per oggi, 23 aprile, alle ore 20.35 su Raitre.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *