Anticipazioni Un posto al sole, oggi 29 aprile: Silvia si riavvicina a Michele

By on aprile 29, 2013

text-align: justify”>riavvicinamento silvia e michele upasEccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni di Un posto al sole, la soap opera made in Italy che ogni puntata totalizza all’incirca tre milioni di telespettatori, un vero record per una soap opera che va in onda nel pre-serale e che vanta come competitors i più importante telegiornali nazionali. Le storie di Un posto al sole appassionano il suo pubblico che fedelmente lo segue da oltre sedici anni. Prima di scoprire cosa succederà nella puntata di questa sera, 29 aprile, di Un posto al sole, vediamo insieme cosa è successo nelle puntate precedenti: la situazione sembra non migliorare tra Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi). La donna, durante una seduta di terapia, si sfoga con il suo terapeuta confidandogli di non sentirsi all’altezza del suo compagno e che, proprio questa paura, ovvero quella di essere tradita, l’ha portata a non aver fiducia in Michele e a rovinare così il loro rapporto.

A questo si sono aggiunti i suoi problemi con l’alcool, un tunnel in cui era già caduta tempo fa. Michele intanto sta tenendo d’occhio Maddalena (Pina Turco) che è con uno degli uomini di Sannitaro. La donna dice al giornalista di lasciarla in pace ma poi lo sorprende con un bacio inaspettato. Intanto in ospedale, Eugenio Nicotera (Paolo Romano), in netta ripresa fisica, dice a Viola (Ilenia Lazzarin) di non avere nessuna intenzione di lasciare il caso della camorra, quello che gli ha procurato l’agguato che poteva ucciderlo. La ragazza non capisce la scelta del suo uomo, ma gli sta comunque vicino. Viola si confida con Filippo (Michelangelo Tommaso) e cerca in lui conforto. Filippo consiglia a Viola di parlare ad Eugenio con sincerità perché la sua scelta di proseguire questa inchiesta riguarda anche lei. Serena (Miriam Candurro), appena arrivata al Caffè vulcano, non può non pensare che queste parole valgano anche per loro e per la scelta del suo compagno di non volere più figli. Cosa deciderà di fare Serena?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 29 aprile, di Un posto al sole, la puntata numero 3736: Silvia cerca di riavvicinarsi a Michele ma il giornalista cade nuovamente in crisi, soprattutto dopo quello che è successo con Maddalena. Il bacio che la donna gli ha dato lo ha sconvolto a tal punto di non sapere più cosa fare: cercare di salvare la sua famiglia, o viversi questo sentimento con Maddalena? Intanto Ornella (Marina Giulia Cavalli) e Raffaele (Patrizio Rispo) sono in ansia per Viola che trascura sé stessa per assistere Eugenio durante la sua convalescenza. I due non sanno ancora quelle che sono le preoccupazioni della ragazza dopo che il magistrato ha deciso di continuare a seguire il caso di camorra a causa del quale ha subìto l’agguato. Come reagiranno?

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 29 aprile, alle ore 20.35 su Raitre.

About Maria Rosa Tamborrino

One Comment

  1. rossella

    aprile 29, 2013 at 18:10

    La sceneggiatura vuole una Silvia sempre troppo tormentata. Non capisco questa soluzione narrativa. Mi sembra una scelta finalizzata a non deludere le aspettative del pubblico.
    A me non piace questo stile. Spero almeno che non esista ancora La Terrazza. Una coabitazione francamente discutibile soprattutto perche’ l’eta’ anagrafica dei coinquilini era abbastanza elevata. Avevano piu’ di 20 anni. Se non sbaglio anche Franco e sua moglie andarono a vivere in quell’appartamento.
    Certo e’ che grazie al Cielo esiste la liberta’ di espressione. Ben vengano tutte le scelte che comunque si fanno in scienza e coscienza!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *