Anticipazioni Un posto al sole, oggi 3 aprile: Una via d’uscita per Franco, guai in vista per Viola e Serena

By on aprile 3, 2013

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE, OGGI 3 APRILE – Puntuali come sempre, anche oggi arrivano le anticipazioni di Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 20.35. prima di scoprire cosa accadrà nel 3718esimo episodio, diamo una spolverata alla memoria per vedere quanto accaduto nella puntata di ieri sera. Tra Michele (Alberto Rossi) e Silvia (Luisa Amatucci) le cose continuano a non andare per il verso giusto, e Michele chiede a Teresa (Carmen Scivittaro) un aiuto per riavvicinarsi alla ragazza, ma arriva Gloria ad intromettersi e ad interromperli. Intanto, Niko se la prende con Manuela (Cristiana Dell’Anna) per aver criticato la cucina di Giulia (Marina Tagliaferri), mentre Tommaso (Michele Cesari) decide di incontrare il padre. Anche tra Gloria e Teresa il rapporto non fila liscio, tanto che le due finisco per litigare a causa del continuo pensare da parte di Teresa ai suoi problemi personali nelle ore di lavoro. Gloria minaccia di dire tutto a Ferri, mentre Teresa risponde prontamente precisando che se si trova li è solo per Sandro.

Ma le vicende accadute ieri non si fermano solo a questo; Tommaso si reca a casa di Marina per raggiungere Giorgio, scoprendo così tutta l’operazione. Nel frattempo, Sartori riceve la notizia dell’annullamento di una scommessa, ed allora a Tommaso viene in mente di proporre l’affare ai Cantieri Palladini. Manuela, in seguito, si scusa con Giulia dicendole che non aveva intenzione di offenderla, mentre Marina chiama Tommaso per complimentarsi per l’idea avuta. La puntata di ieri si è conclusa con l’incontro per strada tra Maddalena e Michele che lo ringrazia per il lavoro, ma Maddalena si accorge che non sta bene, e chiede di poterlo aiutare.

Ma arriviamo ora alla puntata di oggi 3 aprile di Un posto al sole, e vediamo le anticipazioni del 3718esimo episodio. tra Michele e Rosella le cose sembrano davvero precipitare, e la frattura che si è creata tra i due sembra ormai diventata davvero profonda. Silvia, intanto, fragile e logorata dai sensi di colpa, cercherà di confrontarsi con Michele. Franco, invece, costretto ancora a tenere chiusa la sua palestra, sembra non vedere vie d’uscita e crede di doverla tenere chiusa ancora per molto, ma senza che lui se lo aspetti una soluzione pare stia per arrivare da persone a lui molto vicine. Per Viola, guai dagli occhi a mandorla in vista, e la ragazza chiederà l’aiuto di Serena, mettendo nei guai, suo malgrado, anche l’amica.

Cosa si nasconde dietro quegli occhi a mandorla che complicheranno le cose per Viola e Serena? Le due riusciranno a non mettersi nei guai o si troveranno ad affrontare una situazione più grande di loro? Per avere una risposta a queste e a tutte le altre domande, basta seguire, questa sera, la nuova puntata della soap Un posto al sole; sempre su Rai 3, ovviamente!

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *