Anticipazioni Un posto al sole, oggi 4 aprile: Silvia tornerà con Michele o affogherà il suo dolore nell’alcool?

By on aprile 4, 2013

text-align: justify”>silvia upasEccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni di Un posto al sole, la soap opera made in Italy, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 20.35 su Raitre. Molti sono stati i colpi di scena accaduti in queste ultime puntate e anche in quella che andrà in onda questa sera, vedremo come si evolveranno alcune situazioni fattesi non poco complicate. In particolare vedremo come andranno le cose tra Silvia e Michele, coppia storica della soap opera partenopea, e cosa decideranno di fare i due per salvare il loro rapporto. Prima di vedere però cosa succederà nella puntata di oggi, 4 aprile, di Un posto al sole, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: Silvia (Luisa Amatucci) si confida con la madre Teresa (Carmen Scivitarro), dopo aver cacciato di casa Michele (Alberto Rossi). La donna pensa di aver esagerato ad addossare tutte le colpe al suo compagno, e anche Teresa la sprona a tornare indietro sulla sua decisione e a ripensarci.

Intanto a sostenere Michele ci pensa Maddalena (Pina Turco), la donna che è stata la causa di molti fraintendimenti tra lui e Silvia. Michele dice a Maddalena che non può far nulla per aiutarlo e che i problemi con la sua compagna non derivano solo da lei. Ad osservarli da lontano però c’è Otello (Lucio Allocca) che scopre una certa complicità tra i due. Ad essere arrabbiata con Michele non è solo Silvia, ma anche Rossella (Giorgia Gianetiempo) che si sfoga con la madre. Nonostante Silvia cerchi di difendere Michele perché non vuole che la figlia si schieri contro il padre, Rossella le dice che non riesce a perdonare l’uomo per quello che ha commesso e per come ha ridotto la madre, e cerca di capire anche come fa la madre a rimanere calma con tutto quello che sta succedendo. Silvia decide così di andare a parlare con Michele per risolvere la loro situazione precaria. Michele dice a Silvia che vuole davvero tornare ad essere una famiglia, vuole davvero non perdere lei e Rossella e vuole starle accanto in questo momento e aiutarla a superare il suo problema con l’alcool. Riusciranno i due a riappacificarsi? Intanto Serena (Miriam Candurro) è in ansia per il suo esame di filologia cinese e a sostenerla ci pensa il suo fidanzato, Filippo (Michelangelo Tommaso). La ragazza ha paura di non farcela, ma alla fine torna a casa con un ottimo risultato. Pensando di poter festeggiare con Filippo, Serena lo trova a casa in compagnia di Viola (Ilenia Lazzarin), la quale ha una richiesta da fare alla ragazza. Viola ha bisogno dell’aiuto di Serena perchè l’interprete di cinese che aveva chiamato, le ha dato buca e lei è rimasta l’unica che può aiutarla. Serena accetterà?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 4 aprile, di Un posto al sole, la puntata numero 3719: Serena decide di aiutare Viola, ma l’incontro con i cinesi non va per niente bene. La ragazza non riesce a capire cosa questi dicono e questo fallimento la getta in una profonda crisi. Questa crisi che travolge Serena la colpisce così violentemente da farla arrivare a mettere in dubbio anche i suoi sentimenti e il suo rapporto con Tommaso. Riuscirà il giovane Sartori a convincere Serena che il loro rapporto deve essere salvato? Intanto Silvia non sa se può ancora fidarsi di Michele. La donna vede da una parte il ricongiungimento con il suo compagno, mentre dall’altro l’annegamento dei suoi dolori e di tutti i suoi pensieri nell’alcool. Riuscirà Michele a salvare Silvia da se stessa?

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 4 aprile, alle ore 20.35 su Raitre. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *