Anticipazioni Un posto al sole, oggi 5 aprile: Gloria attende il ritorno a casa di Roberto e Greta

By on aprile 5, 2013

text-align: justify”>gloria contro gretaSarà un venerdì scoppiettante per quanto riguarda l’episodio di questa sera della soap opera partenopea. Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, 5 aprile, di Un posto al sole, vedremo come si andranno risolvendo alcune situazioni che nel corso della settimana si erano andate complicando. In particolare sembra che per una coppia le cose si andranno lentamente sistemando, mentre per un’altra coppia storica, presente sugli schermi di Raitre fin dagli esordi della soap, le cose potrebbero precipitare. Prima di vedere però cosa succederà nel particolare nella puntata di oggi, 5 aprile, di Un posto al sole, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: Serena (Miriam Candurro) è in crisi. La ragazza si scusa con Viola (Ilenia Lazzarin) per essere entrata nel panico con quella turista; sa di non esserle stata molto d’aiuto. Poi, rientrando a Palazzo Palladini, Serena confida a Viola di sentirsi un fallimento totale perché arrivata a trent’anni è ancora all’università e fuori dal mercato del lavoro.

Questa sua agitazione la mette in crisi anche a livello sentimentale. La ragazza, infatti, dopo quanto accaduto, ha fatto ricadere tutta la sua frustrazione sul suo rapporto con Filippo (Michelangelo Tommaso), l’unico che l’ha sempre sostenuta in ogni sua scelta. Intanto Silvia (Luisa Amatucci), tornata a casa da lavoro, dice a sua madre Teresa (Carmen Scivitarro) e ad Otello (Lucio Allocca) che le cose tra lei e Michele (Alberto Rossi) potrebbero sistemarsi, e che hanno deciso di comune accordo di tornare a vivere sotto lo stesso tetto. Otello allora decide di andare a casa di Guido (Germano Bellavia) proprio per incontrare Michele e per parlare con lui. Otello rivela al giornalista di averlo visto parlare con Maddalena (Pina Turco) e i due sembravano molto intimi, ma Michele gli assicura che è Silvia l’unica donna della sua vita e che tra lui e Maddalena non è successo nulla. Silvia intanto, arrivata al Caffè Vulcano, ascolta al telegiornale le novità sull’omicidio di Salvatore e viene assalita nuovamente dal dolore che tutta questa storia le ha causato; poi torna a casa dalla madre in lacrime, riferendole di aver avuto nuovamente voglia di bere e confidandole la sua paura di non farcela. Riuscirà Silvia a superare questo tragico momento?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 5 aprile, di Un posto al sole, la puntata numero 3720: dopo l’ennesima crisi, Silvia chiama Michele dicendole di aver bisogno ancora di un po’ di tempo, ma il giornalista si presenta a casa dicendole che quella è anche casa sua e che per nulla al mondo la lascerà di nuovo sola. Silvia allora decide di dire tutta la verità all’ignara figlia Rossella (Giorgia Gianetiempo), finora tenuta all’oscuro di quanto successo. Intanto Serena è ancora in crisi per la distanza che si è venuta a creare con Filippo. Lei rischia di rovinare tutto, soprattutto il loro rapporto, ma Sartori, dopo un momento di crisi, riuscirà a sorprendere la compagna e a riportarle il sorriso. Nel frattempo Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) e la piccola Cristina rientrano a Napoli dal loro viaggio negli Stati Uniti e ad attenderli a Palazzo Palladini ci sarà Gloria (Valeria Cavalli). Cosa succederà a casa Ferri?

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 5 aprile, alle ore 20.35 su Raitre.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *