Anticipazioni Un posto al sole, oggi 8 aprile: ancora crisi tra Michele e Silvia

By on

text-align: justify”>silvia e michele un posto al soleEccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni di Un posto al sole. La soap opera partenopea, che da oltre sedici anni va in onda nel preserale di Raitre, riesce a mantenere degli ascolti e uno share molto alto, nonostante una messa in onda penalizzante. Essere competitor dei vari tg nazionali non è facile, ma Un posto al sole ha saputo fin dal principio imporre la sua presenza sul piccolo schermo, collezionando risultati positivi che vedono quasi tre milioni di telespettatori ogni sera, dal lunedì al venerdì, sintonizzarsi sulla terza rete della tv pubblica e seguire le vicende dei protagonisti. Le ultime puntate, in particolare, hanno attirato molto l’attenzione del pubblico a casa, che è sempre attento ai vari eventi che, di volta in volta stravolgono le vite e le vicende dei protagonisti di Un posto al sole.

Nelle ultime puntate la vicenda che più ha attirato l’attenzione è stata senza dubbio quella di Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi). I due stanno vivendo un periodo molto complicato e brutto del loro rapporto: non si capiscono più, tra loro non c’è dialogo, e Silvia ha paura di perdere il suo compagno storico a causa di un’altra donna, Maddalena (Pina Turco). In realtà, Michele più volte ha tentato di far capire a Silvia che il suo interesse per Maddalena è puramente lavorativo: la donna è la vedova del suo informatore Salvatore, morto in seguito ad una vicenda con una banda di camorristi. Il giornalista si sente colpevole della morte di Salvatore e per questo motivo ha preso a cuore la sorte di Maddalena. L’allontanamento da Michele ha portato Silvia nuovamente nel tunnel dell’alcool, una strada pericolosa ed insidiosa percorsa dalla donna già qualche tempo fa. Proprio per non ricascarci, Silvia chiede aiuto alla madre Teresa (Carmen Scivitarro) che la sostiene. L’unica cosa che potrebbe sollevare Silvia però, sarebbe una stabilità con Michele, stabilità che non riesce però a vedere. Come si evolveranno le cose per i due? Riusciranno a salvare il loro rapporto?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 8 aprile, di Un posto al sole, la puntata numero 3721: tra Michele e Silvia c’è di nuovo tanta tensione. Dopo la decisione di Michele di tornare sotto lo stesso tetto con la sua compagna per starle vicino e non lasciarla da sola in un momento così delicato, Silvia rischia di rovinare di nuovo tutto a causa di un avvenimento. La donna prenderà infatti da sola una delicata decisione che provocherà nel compagno, già costretto a ritornare sui propri passi, rabbia e risentimento. Michele e Silvia riusciranno a superare anche questo ostacolo, o sarà per loro la rottura definitiva? Intanto Filippo (Michelangelo Tommaso), dopo aver fatto pace con Serena (Miriam Candurro), anche lei in piena crisi, sia lavorativa che affettiva, si prepara ad affrontare il padre in consiglio di amministrazione per la successione alla guida delle Imprese. Il giovane Sartori potrebbe essere il successore di Ferri e potrebbe ottenere le quote di maggioranza per subentrare al posto del padre. Nel frattempo proprio Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), che sta vivendo un momento felice nel suo matrimonio con Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana), deve stare attento a salvaguardare questo delicato equilibrio familiare da persone che vorrebbero insidiarlo. Ci riuscirà?

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 8 aprile, alle ore 20.35 su Raitre. 

About Maria Rosa Tamborrino

Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *