Anticipazioni Uomini e Donne: al trono over si rivede Remo

By on
oggi 14 gennaio 2014 continua il trono over

text-align: center”>Remo si rivede al trono over

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano il trono over. E’ stata registrata nel pomeriggio di ieri una nuova puntata e non sono di certo mancate le sorprese. Come di consueto la puntata ha avuto inizio con la sfilata delle donne. In quella precedente Elga aveva sfidato Rossella, la donna che più di tutte riesce sempre ad ottenere un punteggio piuttosto elevatodurane le sfilate. Lasciando però da parte la sfilata, le anticipazioni Uomini e Donne si sono focalizzate su un personaggio in particolare.

C’è stato infatti inaspettatamente il ritorno di Remo al trono over. Sembrava ormai che l’uomo fosse fuori dai giochi, soprattutto dopo le sue vicende sentimentali non conclusasi a meraviglia. La più dispiaciuta di questo ritorno è stata Tina Cipollari, da sempre convinta dell’assoluta falsità dell’uomo, arrivato in quello studio televisivo solo ed esclusivamente per avere più popolarità. Secondo insomma l’opinionista di Uomini e Donne Remo è il classico uomo che ama giocare con le donne e soprattutto prenderle in giro.

In effetti ciò è stato testimoniato anche dalla sua ultima uscita di scena, quando decise di abbandonare lo studio insieme ad una donna e dopo poco, quando subì un infortunio al piede, la lasciò senza dare alcun tipo di spiegazione. Eravamo rimasti quindi ad un Remo lontano dagli studi di Uomini e Donne, ma tutti ricorderanno come in quella telefonata ricevuta per chiarire la sua situazione sentimentale, l’unica preoccupazione di Remo era quella di poter tornare un giorno poi in quello studio. Incredibilmente Maria De Filippi ha lasciato che l’uomo facesse nuovamente il suo ritorno al trono over, probabilmente consapevole che tale mossa potesse destabilizzare ulteriormente gli equilibri e quindi creare più scompiglio. In questa nuova puntata del trono over, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, si ha avuto modo di parlare anche della storia finita tra Guido e Barbara.

L’uomo è sembrato ancora scosso dalla vicenda, ma per lui sono arrivate cinque belle dame che però ha rifiutato di conoscere. Un gesto che ha fatto ancor più infuriare Tina e parte del pubblico, convinti insomma di come Guido finga, in realtà quello che gli interessa di più è solo stare in trasmissione. Queste scene animeranno la prossima settimana di Uomini e Donne, mentre è tutto pronto per la scelta di Eugenio Colombo, il trono del tronista operaio è ormai arrivato al termine.

About Lucia D Antuono

Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *