Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Offredi bacia finalmente Claudia

By on aprile 3, 2013
Andrea Offredi bacia finalmente Claudia

text-align: center”>Andrea Offredi bacia finalmente Claudia

E’ stata registrata una nuova puntata del trono blu ed ecco pronte le anticipazioni Uomini e Donne per raccontare cos’è successo. Maria De Filippi sta cercando di ravvivare un bel po’ il trono di Andrea Offredi che, dopo l’abbandono di Rosa, è rimasto solo con Stefania, Gabriela e Claudia. Su quest’ultima vi sono un bel po’ di cose da dire, la corteggiatrice salernitana aveva deciso di andare via dopo l’ultima puntata andata in onda lo scorso venerdì. Claudia è stata praticamente rifiutata nuovamente dal tronista, anche se non in modo diretto.

Dalle anticipazioni Uomini e Donne però sappiamo come la corteggiatrice abbia deciso di ritornare in studio, anche perché effettivamente Andrea Offredi non l’ha eliminata. Da questo momento in poi, che vedremo molto probabilmente nella prossima puntata del trono blu, Claudia ha deciso di cambiare atteggiamento, provando insomma a conquistare il suo tronista con un vero corteggiamento e senza le paranoie del passato. Nella nuova puntata registrata, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, c’è stato finalmente il bacio tra Claudia e Andrea Offredi.

La puntata è iniziata proprio con l’esterna del tronista modello con la sua corteggiatrice salernitana, quest’ultima lo ha invitato a praticare un po’ di sport tra corsa, giro in canoa, corsa nei sacchi, un pomeriggio più che rilassante che si è concluso con tenere effusioni e il bacio tanto sognato dalla bella Claudia. La reazione delle altre corteggiatrici è alquanto contrastante, da un lato c’è Gabriela piuttosto dispiaciuta, dall’altro invece Stefania si dice molto sicura di sé. La bionda corteggiatrice ha un’aria fin troppo spavalda, dichiarando di non temere assolutamente nessuno e convinta di poter uscire da quello studio tra le braccia di Andrea Offredi. Inoltre Stefania non usa un termine molto carino per Claudia, definendola una scaricatrice di porto. Dopo queste parole scatta la prima vera discussione furiosa tra le corteggiatrici di Andrea Offredi, via libera insomma allo sfogo totale.

Dalle anticipazioni Uomini e Donne si può percepire come Stefania sia già diventato un personaggio, inoltre le sue esterne con Andrea sono sempre più che intime. Sembra a tal punto movimentarsi un po’ anche il trono di Andrea Offredi, il tronista dovrà pur uscire da quello studio con una donna, chi sarà la prescelta? Nel frattempo oggi 3 Aprile continua il trono over con protagonisti Barbara e Antonio, si parlerà nuovamente del loro presunto patto segreto.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Maria Paola

    aprile 3, 2013 at 14:58

    LA PRESCELTA è STEFANIA

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *